Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: DIFFUORI MIRAGE

  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    2

    DIFFUORI MIRAGE


    Buongiorno a tutti,

    Vi volevo chiedere cosa ne pensate delle casse Mirage Omd-5 satelliti+Omd-c1 come centrale, nelle mie intenzioni le vorrei abbinare ad un Denon3808/4308 oppure ad uno degli ultimi Marantz: tenete presente che il mio utilizzo sarebbe all'80-85% film 15/20% musica.

    Lo spazio per il posizionamento dei diffusori, data la conformazione della stanza 4mt.X3,5mt.+mobilio, mi costringe in ogni caso all'acquisto di diffusori compatti da scaffale/muro. Questi Mirage li ho visti l'altro giorno.....il commesso insieme mi venderebbe anche un sub sempre della Mirage: tal OmniS10 200Wat oppure OmniS12 300Wat.

    Esteticamente sono molto belli e relativamente piccoli; non li ho potuti ascoltare in quanto "l'addetto alle prove" era fuori.

    Fermo restando che l'indicatore migliore è sicuramente quello dell'ascolto in presa diretta (e non mancherò di andarli ad ascoltare)......ci terrei cmq a sapere la vostra opinione su questa marca!!!!!

    Grazie in anticipo

  2. #2
    mixersrl Guest

    Anche se le produzioni attuali non hanno più raggiunto il livello della vecchia serie M bipolare il prodotto è comunque valido.
    Come sempre consigliabile un ascolto.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •