|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Aiuto per scelta casse
-
11-11-2007, 10:52 #1
Junior Member
Aiuto per scelta casse
Premesso che ho un ampli Onkyo TX NR5000 e devo installare dei diffusori (necessariamente) a parete in un locale ampio metri 9 X 6, grazie ai suggerimenti degli amici del Forum sono arrivato alla seguente ipotesi sulla quale volevo il Vostro parere conclusivo:
Casse Canton
Plus XXL.2
sia per le laterali anteriori che per il surroand (posteriori)
Plus AV 700.2
per la centrale anteriore
AS 225 SCper il subwoofer.
Altrimenti devo valutare il sistema Movie CD 206 o un’ipotesi con Casse B&W.
Grazie.
Cicciotto
-
11-11-2007, 11:50 #2
Prima di tutto un consiglio per il titolo: "Casse Canton Plus per ampli Onkyo?" forse era più indovinato
Come alternativa metti anche le B&W, a che modello ti riferisci? Le M1?
Io darei un occhio anche in "casa" Focal (Sib) e Klipsch (serie serie RSX).Plasma: Panasonic 50PX70 Ampli: CAV 2086 Casse: Indiana Line 5.06 + C4 + 3.06 Sub: Wharefedale Cavi: TNT Star (autocostruiti) Console: Xbox 360 Elite Telecomando: Logitech Armony 525 Internet Radio: Revo Wi-FI
-
11-11-2007, 12:20 #3
Member
ottime le canton
ciao io le ho ascoltate, ma anche il consiglio di paolo è assolutamente buono, soprattutto la nuova serie 6 di b&w,
frequento il forum da un pò ma solo adesso mi sento di poter dare qualche consiglio serio dopo un pò di esperienza "sul campo",
visto che l'unica certezza che hai è quella dell'ampli,
verifica se nella tua città ci sono rivenditori che ti consentono di provare almeno qualcuno dei diffusori che ritieni interessanti con il tuo ampli,
ho notato col tempo come diffusori molto validi si comportino abbastanza "male" se accoppiati ad alcuni ampli.
a disposizione per qualunque chiarimento.
-
12-11-2007, 09:31 #4mixersrl Guest
...a che distanza di ascolto staresti?