|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: scelta sub :HC810 o VX10??
-
09-11-2007, 01:54 #1
Senior Member
scelta sub :HC810 o VX10??
ciao a tutti, mi trovo difronte ad una scelta, si tratta di questi 2 sub, un indianaline hc810 a 240 euro ed un velodyne vx10 a 260 euro da abinare a diffusori hc505 e centrale. la stanza è di 6x4 mt.
siccome che non ho la possibilità di ascoltarli, volevo sapere se qualcuno conosce i 2 modelli in questione e potesse consigliarmene uno.
ps, luso che ne farò sarà sopratutto per film d'azione, con esplosioni da far tremare
grazie a tutti anticipatamente
-
09-11-2007, 09:13 #2mixersrl Guest
....fai testa o croce.........
-
09-11-2007, 09:50 #3
Per l'estetica resteri sull HC, la resa credo sia simile, inoltre cmq sia l'HC si dovrebbe amalgamare meglio visto che è il suo...
Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
(Bersek)
-
09-11-2007, 10:19 #4
Concordo con sevenday.
-
09-11-2007, 13:08 #5
Senior Member
ok grazie, ero veramente indeciso, almeno adesso l'hc ha dei punti in +
l'idea del tasta o croce non è male
-
09-11-2007, 14:11 #6
Senior Member
allora ci sono novità. il tizio del negozio dice che se vado domani me lo fa ascoltare il sub, ma solo il vx10, in quanto l'810 l'ha venduto e non ne ha un altro, ma in questo modo non potrò mai fare un confronto diretto. cmq ha detto che il velodyne rispetto al IL ha un basso + profondo, mo non lo so se lo dice per toglierselo dai piedi o se è vero.
dice anche che è migliore perche la velodyne fa solo sub, mentre la IL fa tutto, ma questo mi sa un pò di ca---ta!
poi volevo sapere una cosa, se questo ha l'unico modello, quello in esposizione, e magari mi da proprio quello perche non ne ha un altro, non fa niente? cioè non può essere usato o danneggiato?
-
09-11-2007, 14:36 #7
Se ha solo quello significa che la pubblicità che ha fatto al Velo è FALSA!!!
La velodyne è vero che è specializzata; ma per questa fascia di prezzo non credo che ci sia tutta questa differenza...
Se si inzia a valutare altri modelli allora è un'altro paio di maniche...
PS come mai ha venduto l'810 e non il Velo??? Non è che ha detto le stesse cose all'altro e lui se n'è fregato?!?!? Misteri...Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
(Bersek)