Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 64

Vabbè ieri ho preso il kit:

Klipsch
    RB-61 (Anteriori)
    RC-52 (centrale)
    RS-42 (posteriori)
    RW-10d black (Sub)
    più 30 mt di cavo in argento di dimensione adeguata + cavo per sub (solo quelli sono costati 240€ super scontati)
    Totale 1750€ .....
    Vi posterò foto nella sezione adeguata...
    Grazie a tutti

Sempre io

Non solo non ti risponde nessuno.... ma, in aggiunta, ci sono sempre io a stressarti con i miei dubbi: dopo aver convinto la moglie sulle dimensioni minime ....... delle casse frontali, mi viene imposto come minimo di ridurre le esigenze in fatto di surround laterali; esistono quindi due piccoli satelliti da parete da abbinare alle indiana line serie HC? è possibile unire casse diverse cercando almeno di salvaguardare l'estetica?

....
    ciao
    Stefano

Della serie HC no...il problema magari è la finitura che non sarà uguale...considerando poi che devi trovare diffusori con un suono uniforme al resto... Difficile...Forse le INDIANA LINE NANO...
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

Per Absolute...

hai preso un ottimo kit bello VIVO...poi posta le tue impressioni di ascolto...
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

Citazione Originariamente scritto da Absolute
    Klipsch
    RB-61 (Anteriori)
    RC-52 (centrale)
    RS-42 (posteriori)
    RW-10d black (Sub)

apperò... surround specifici...

complimenti, attendiamo le impressioni di ascolto, io in particolare dal punto di vista musica stereo

ciao...
    Fil

Stereo: McIntosh MA6500, Marantz SA-15 S1, iTunes, AirportExpress, DacMagic, B&W 804N, Klipsch RF7, Empire PS-2050, AKG K551, Sennheiser HD598

grazie ragazzi....
    il tutto arriverà ai primi di dicembre (prima non potevo per colpa del lavoro, altrimenti in 10gg mi davano tutto)
    Praticamente ho preso il kit consigliato dalla Klipsch stessa

Vi posterò dettagliati commenti...e qualche foto...

Citazione Originariamente scritto da sevenday
    hai preso un ottimo kit bello VIVO...poi posta le tue impressioni di ascolto...
    Che intendi per "vivo"? appena suonerà tutto commenterò.. eheheh
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Intendo che di sicuro non avrai un suono..caldo. Quelle che ho ascoltato io, sembravano avere la regolazione delle frequenze alte alzate di diversi DB dall'amplificatore rispetto ad altri diffusori...
    (Bersek)

Citazione Originariamente scritto da Absolute
    ...con 580€ ti prendi Indiana Line 2*HC206+ 2*HC204+ HC304+ HC808 e si inizia a ragionare...
    Ciao, ho trovato a 599 euro la seguente configurazione:
    2*HC504+ 2*HC204+ HC808+ HC304

Con questa cifra, sempre abbianate ad un 605, è una delle migliori configurazioni?

Grazie

Che intendi per migliore configurazione???
    (Bersek)

Intendo che di sicuro non avrai un suono..caldo. Quelle che ho ascoltato io, sembravano avere la regolazione delle frequenze alte alzate di diversi DB dall'amplificatore rispetto ad altri diffusori...
    potevano essere settate male o messe male, è molto facile "ammazzare" il basso e rischiare di ottenere un suono poco omogeneo... tantopiù in diffusori come klipsch che hanno un tweeter a tromba decisamente esuberante

non avere un suono caldo poi non significa averlo freddo ne tantomeno poco piacevole. nell'HT poi personalmente non amo un suono troppo caldo o ovattato...
    Fil

Stereo: McIntosh MA6500, Marantz SA-15 S1, iTunes, AirportExpress, DacMagic, B&W 804N, Klipsch RF7, Empire PS-2050, AKG K551, Sennheiser HD598

Che intendi per migliore configurazione???
    Intendo come rapporto qualità/prezzo in ambiente HT (l'Onkio 605 da quello che ho letto è destinato appunto a questo segmento).

Il suono lo sapete è soggettivo...a chi piace caldo ed ovattato ed a chi "freddo" e frizzante...oltretutto dipende dalla stanza, arredamento, tappeti, tende ecc...sono cose dette e ridette.

Per il discorso miglior configurazione, forse per le HC...non certo migliori diffusori da affiancare al 605. Come tenuta in potenza è superiore a ben altri ampli, poi la serie Arbour è migliore soprattutto nella musica alle HC... Io ho notato questo quando le ho sentite (amplificate con la stessa sorgente).

Idem per chi preferisce le KEF alle INDIANA, le JBL ecc... Ognuno ha le sue...io amo le B&W che sono agli antipodi delle KLIPSCH...quindi fate voi se dico che le KLIPSCH sono frizzanti...
    (Bersek)

sevenday però ricorda la cifra, con 600 euro se non sbaglio non le riesci a prendere le altre configurazioni da te citate.
    Io chiedevo appunto se con 600 euro è il massimo che si può prendere.

Perchè invece non compri un impianto a pezzi??? Ti costruiresti un impianto doc, magari iniziando con un 2.1 e poi lo aggiorni volta volta...
    (Bersek)

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •