Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: B&W 601 S3, le prendo?

B&W 601 S3, le prendo?

Per non "inquinare" un thread esistente, ne apro uno nuovo:
    Forse riesco a spuntare un buon prezzo sulla "vecchia" serie appena uscita di produzione.

Per inciso, ho sottocchio una coppia di 601 S3 che sono state sostituite dalle 685 nella nuova serie: stessi driver, cambia il cross-over, le dimensioni e la finitura, migliora anchela risposta in frequenza.

Se ce la faccio riesco a portarle via con 200-250 €, che ne dite?
    Le nuove 685 sono talmente migliorate (costano mediamente € 540) che è meglio che lascio perdere?

P.S. Purtroppo non posso confrontarle, ho sentito solamente le 685 e per le 601 S3 sarebbe un acquisto on-line

ciao
    Marco

mixersrl Guest
    le 685 sono migliorate eccome

Beh...però a quella cifra non sono cattive come alternativa... (meno della metà) e non credo ci sia la metà della qualità... cmq anch'io ho sentito solo le 685.
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

mixersrl Guest
    ..il problema è quanto ognuno pesa un certo incremento qualitativo....

mixersrl

tu che sei del settore e hai ascoltato molte cose, ho in ballo anche delle KEF iQ1, alla metà del prezzo di listino.
    Purtroppo non posso ascoltarle a breve, che ne dici come paragone tra le KEF e le 601 S3?

Lascio perdere entrambe...

Le Kef le lascerei perdere... A me non c'è verso di farmele piacere!!!
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

Citazione Originariamente scritto da mixersrl
    le 685 sono migliorate eccome
    Anche le leggermente off-topic sono meglio anche dell 602 S3? Bye

Ettore

mixersrl Guest
    ...scusami ma non ho capito la parte iniziale del messaggio...

se ti riferisci a me, intendevo che in quanto addetto ai lavori avrai un sacco di esperenze/ascolti per consigliare, o meglio sconsigliare una marca o l'altra

mixersrl Guest
    ...no ad ettorep

Citazione Originariamente scritto da mixersrl
    ...no ad ettorep
    Circa l'off-topic è perchè si parla di 601 S3 mentre io chiedo un parere sulle 602 S3. L'altra parte della mia domanda è se le 685 sono "oggettivamente" migliorate rispetto alle 602 S3 visto che la stessa Audiogamma testualmente pone "le 685 fra le 601 e le 602". In soldoni: sono ancora meglio le vecchie 602 o le nuove 685 le surclassano?Grazie.

Ettore

mixersrl Guest

sì ANCHE SE LE 602 hanno un effetto presenza leggermente superiore

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •