Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Indiana Line Arbour Cinema ancora in produzione?

Il sistema completo di diffusori 5.1 della Indiana line, l'Arbour Cinema, è ancora in produzione o vendono solo i componenti separati?!

ciao...
    Fil

Stereo: McIntosh MA6500, Marantz SA-15 S1, iTunes, AirportExpress, DacMagic, B&W 804N, Klipsch RF7, Empire PS-2050, AKG K551, Sennheiser HD598

La nuova serie Arbour prevede componenti separati e variamente componibili: diffusori da pavimento 5.02 e 4.02, centrale C4 3 C3, sub S10 e S8, diffusori da scaffale 5.04, 5.06, 4.04, 4.06, 3.06.

http://www.indianaline.it/

mixersrl Guest
    Più che un sistema completo esiste un sistema componibile

il vecchio Arbour Cinema è stato sostituito da due coppie di 3.06, un C.3 ed un S.8 acquistabili separatamente. Qualitativamente è un notevole passo in avanti, specie per quanto riguarda i satelliti (e l'aumento di prezzo ne è una conseguenza).

arbour cinema ...Aiutooooo!!!!!!!!!!!!!

Salve morenus,il mio problema e che dovrei acquisatare il vecchio HT arbour cinema (circa 300,00 euro usato in ottime condizioni) e composto da
    4 sarelliti 40 W 8ohm
    1 centrale 70 W 8ohm
    1 subwoofer 150 W
    il mio sogno e comprare il denon 1910...a questo punto mi domando se
    HT arbour cinema sarà all altezza ,premetto che non ascolto a volume discoteca
    se non ti dispiace vorrei un parere anche sul prezzo grazie in anticipo.

Aiutoo...

Ciao grande!! Ho scelto prendo le indiana arbour.. Allora domande confido sempre nella tua gentilezza.. Comprendimi non voglio buttar soldi... Allora che differenza c'e tra un diffusore 2 vie3 vie?? Io con il mio onkio 507 posso prenderle 3 vie ho visto che sono più performanti???2 domanda io ho pensato così centrale c.4 front 5.04(se tu mi dici che a 3 vie vanno bene????) x il surr cioe le 2 casse alte dietro pensavo di prendere le stesse davanti(5.04) perché non ho ancora capito se dietro ci voglio altre casse..e 5.04 x il surr back... Così avrò il c.4 come front e 6 (5.04) che fanno front surr e surr back..cosa ne pensi ho pensato bene ho devo fare dei cambiamenti??aspetto con ansia tue risposte ciao scusa disturbo

O é senza H.
    In breve con le 3 vie ottieni una gamma bassa più estesa, avrai un mid e un woofer dedicato alla riproduzione di freq basse anziché un solo woofer per medi e bassi.
    Per la scelta dipende dall' ambiente d'ascolto.
    Con l'ampli puoi utilizzare sia 2 che tre vie o altro, mi pare però che del 507 dicano che non eroghi molta potenza.

A parte che questo thread ha più di 2 anni, vi invito ad utilizzare il thread uddiciale Indiana Line. Grazie.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •