Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Acquistate B&W 684 + HTM62

Signore e signori....

dopo un anno di trepidante attesa e dopo aver consumato letteralmente le pagine di questo strepitoso forum ho finalmente acquistato le casse fronatali ed il centrale!!!

Ieri mi sono regalato un pomeriggio di ascolto e ho praticamente ascoltato tutta la serie 6 e 7 B&W.

Purtroppo problemi vari (leggasi moglie!!!!!) non mi hanno permesso di acquistare la serie 7 e le 683.. ma le 684 sono mie.....!!!

Ora non mi resta che ritirarle, collegarle al mio denon 2807.... ( proposito visto chei cavi me li dovrebbe regale il negoziante cosa mi consigliate??) e piazzare dietro le mie vecchi casse stereo (per il momento mi accontento di queste come surround.. poi si vedrà!!)

Poi mi sparo..... TRANSFORMER... ma prima un gran DVD: CONCERT IN CETRAL PARK di Simon e Garf..... per verificare la godibilità musicale!!!

Consigli, suggerimenti, trips per collegamenti et similia sono ben accetti!!!!!

PS.: Prezzo di acquisto 1200,00 (850 + 350).... sono stato trattato bene?

Grazie a tutti!!!!
    OledTV: LG OLED65C8PLA - Amplifcatore AV: Denon 3400h - Giradischi Vinile: Pro-Ject Debut Carbon DC Esprit SB Home Theatre 7.1: Front B&W 684, Centre B&W HTM62, Subwoofer Velodyne CHT10Q, Surround 4 B&W M-1 - Console: XBOX ONE X - HTPC: AMD Ryzen 5 1600, 8Gb Ram, Radeon RX 590 Nitro+; Windows 10 x64 - Box Tv: HIMEDIA Q10pro - Decoder Sat: Sky Q, Vu+ Solo2 - VPR: Epson EH-TW9400- Schermo: Screenline 315x177cm 16:9 InCeiling Tensionato 1,2 - Cuffie Dolby: Sony MDR-HW700DS

Ma tua moglie ha visto la serie cm? Dimensioni simili alle 684 ma finiture decisamente migliori.
    Non parlo del suono perchè quello deve piacere a te (a me piace molto),

Ciao.

anche io sono intenzionato alle 684, ma il centrale il modello più grosso.I prezzi mi sembrano allineati a quelli che fanno a me. Io sono di Lecco, tu di dove sei?

Citazione Originariamente scritto da speed.pink
    ....... Io sono di Lecco, tu di dove sei?
    piu o meno in zona.. Como....

Mia moglie è contro la spesa.... a prescindere!!!!!!
    OledTV: LG OLED65C8PLA - Amplifcatore AV: Denon 3400h - Giradischi Vinile: Pro-Ject Debut Carbon DC Esprit SB Home Theatre 7.1: Front B&W 684, Centre B&W HTM62, Subwoofer Velodyne CHT10Q, Surround 4 B&W M-1 - Console: XBOX ONE X - HTPC: AMD Ryzen 5 1600, 8Gb Ram, Radeon RX 590 Nitro+; Windows 10 x64 - Box Tv: HIMEDIA Q10pro - Decoder Sat: Sky Q, Vu+ Solo2 - VPR: Epson EH-TW9400- Schermo: Screenline 315x177cm 16:9 InCeiling Tensionato 1,2 - Cuffie Dolby: Sony MDR-HW700DS

Io pensavo che fosse contro per l'estetica, altrettanto fondamentale per le donne!

Ciao.
    Ultima modifica di chiaro_scuro; 24-10-2007 alle 08:31

Citazione Originariamente scritto da chiaro_scuro
    Io penso che fosse contro per l'estetica, altrettanto fondamentale per le donne!

Ciao.
    Impossibile.... non le ha mai viste!!!!!

Citazione Originariamente scritto da FoxFire
    proposito visto chei cavi me li dovrebbe regale il negoziante cosa mi consigliate??)
    Grazie a tutti!!!!
    Io sto provando una coppia di kimber (gli 8tc s non ricordo male) è mi piacciono parecchio con le B&W.
    Un consiglio, non lesinare troppo sui cavi e cerca di prenderli terminati, sono molto più comodi e soprattutto non hai il problema che si ossidi il rame del filo spelato
    Con B&W uso anche gli HiDiamond

Citazione Originariamente scritto da FoxFire
    piu o meno in zona.. Como....

Io lavoro ad Erba, non è che ci si potrebbe incontrare?Sono stato in due posti a vedere le b&w, a Como e a Monza,<ma non sono mai riuscito ad ascoltarle!

vai a milano se possibile da hifi club in via bacchiglione 27 ang corso lodi
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Anche a Busto Arsizio dal Buzzi le puoi asscoltare
    E' nella piazza principale

Citazione Originariamente scritto da sommersbi
    vai a milano se possibile da hifi club...
    io ci sono stato (su tua cortesissima indicazione)
    ...ma non mi sono trovato benissimo: io ero lì per il range B&W 600, e devo dire che mi aspettavo di essere seguito e indirizzato di più, con ascolti comparati tra varie marche della stessa fascia.

La tipa, peraltro disponibile, mi ha fatto ascoltare un sacco di casse a torre con ampli valvolari (che fa piacere ascoltare, ma io volevo altro ), e sono uscito con le idee più confuse di quando ero entrato... chiaramente senza comprare niente.

mi consigli un altro posto a Milano?

Citazione Originariamente scritto da ane
    Un consiglio, non lesinare troppo sui cavi e cerca di prenderli terminati, sono molto più comodi e soprattutto non hai il problema che si ossidi il rame del filo spelato
    Bene, visto che i cavi dovranno essere omaggiati dal rivenditore e premesso che dovrano esssere di 3,5m, hai qualche specifico prodoto che possa fare al caso mio e che possa "rigirare" al rivenditore?

In alternativa, se devo accontentarmi di quello che offfre la casa, su cosa devo puntare i piedi? (sezione, terminazione, etc...)
    Grazie.

PS: chi mi dice la diferenza tra cavi di segnale e cavi di potenza...?? giuro che ho cercato ma non ci ho capito una emerita mazza!!!!
    Ultima modifica di FoxFire; 24-10-2007 alle 17:40

Dipende da quanto ti omaggia il rivenditore ;ci sono anche cavi da 0.50 euro al metro ...

Io direi di stare almeno su cavi da 10-15 euro al metro, poi te li fai terminare. Alla fine saranno 100/120 euro su 1200 di spesa.
    Le banane sono più comode mentre le forcelle hanno dalla loro una miglior tenuta.
    Marche ? Dipende cosa tratta il tuo rivenditore ma penso che su quella fascia si equivalgano un po tutte.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •