Acquistate B&W 684 + HTM62

FoxFire

New member
Signore e signori....

dopo un anno di trepidante attesa e dopo aver consumato letteralmente le pagine di questo strepitoso forum ho finalmente acquistato le casse fronatali ed il centrale!!!

Ieri mi sono regalato un pomeriggio di ascolto e ho praticamente ascoltato tutta la serie 6 e 7 B&W.

Purtroppo problemi vari (leggasi moglie!!!!!) non mi hanno permesso di acquistare la serie 7 e le 683.. ma le 684 sono mie.....!!!

Ora non mi resta che ritirarle, collegarle al mio denon 2807.... ( proposito visto chei cavi me li dovrebbe regale il negoziante cosa mi consigliate??) e piazzare dietro le mie vecchi casse stereo (per il momento mi accontento di queste come surround.. poi si vedrà!!)

Poi mi sparo..... TRANSFORMER... ma prima un gran DVD: CONCERT IN CETRAL PARK di Simon e Garf..... per verificare la godibilità musicale!!!

Consigli, suggerimenti, trips per collegamenti et similia sono ben accetti!!!!!

PS.: Prezzo di acquisto 1200,00 (850 + 350).... sono stato trattato bene?


Grazie a tutti!!!!
 
Ma tua moglie ha visto la serie cm? Dimensioni simili alle 684 ma finiture decisamente migliori.
Non parlo del suono perchè quello deve piacere a te (a me piace molto),

Ciao.
 
anche io sono intenzionato alle 684, ma il centrale il modello più grosso.I prezzi mi sembrano allineati a quelli che fanno a me. Io sono di Lecco, tu di dove sei?
 
FoxFire ha detto:
proposito visto chei cavi me li dovrebbe regale il negoziante cosa mi consigliate??)
Grazie a tutti!!!!

Io sto provando una coppia di kimber (gli 8tc s non ricordo male) è mi piacciono parecchio con le B&W.
Un consiglio, non lesinare troppo sui cavi e cerca di prenderli terminati, sono molto più comodi e soprattutto non hai il problema che si ossidi il rame del filo spelato ;)
Con B&W uso anche gli HiDiamond
 
FoxFire ha detto:
piu o meno in zona.. Como....

Mia moglie è contro la spesa.... a prescindere!!!!!!;)
Io lavoro ad Erba, non è che ci si potrebbe incontrare?Sono stato in due posti a vedere le b&w, a Como e a Monza,<ma non sono mai riuscito ad ascoltarle!
 
sommersbi ha detto:
vai a milano se possibile da hifi club...

io ci sono stato (su tua cortesissima indicazione)
...ma non mi sono trovato benissimo: io ero lì per il range B&W 600, e devo dire che mi aspettavo di essere seguito e indirizzato di più, con ascolti comparati tra varie marche della stessa fascia.

La tipa, peraltro disponibile, mi ha fatto ascoltare un sacco di casse a torre con ampli valvolari (che fa piacere ascoltare, ma io volevo altro :rolleyes: ), e sono uscito con le idee più confuse di quando ero entrato... chiaramente senza comprare niente.

mi consigli un altro posto a Milano?
 
ane ha detto:
Un consiglio, non lesinare troppo sui cavi e cerca di prenderli terminati, sono molto più comodi e soprattutto non hai il problema che si ossidi il rame del filo spelato ;)

Bene, visto che i cavi dovranno essere omaggiati dal rivenditore e premesso che dovrano esssere di 3,5m, hai qualche specifico prodoto che possa fare al caso mio e che possa "rigirare" al rivenditore?

In alternativa, se devo accontentarmi di quello che offfre la casa, su cosa devo puntare i piedi? (sezione, terminazione, etc...)
Grazie.

PS: chi mi dice la diferenza tra cavi di segnale e cavi di potenza...?? giuro che ho cercato ma non ci ho capito una emerita mazza!!!!
 
Ultima modifica:
Dipende da quanto ti omaggia il rivenditore ;) ;ci sono anche cavi da 0.50 euro al metro :cry: ...

Io direi di stare almeno su cavi da 10-15 euro al metro, poi te li fai terminare. Alla fine saranno 100/120 euro su 1200 di spesa.
Le banane sono più comode mentre le forcelle hanno dalla loro una miglior tenuta.
Marche ? Dipende cosa tratta il tuo rivenditore ma penso che su quella fascia si equivalgano un po tutte.
 
Top