Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 31

aiuto quali diffusori compro della b&W cdm9 ......cdm7...oppure i 604 s3 ???

ciao ragazzi non so' quali diffusori prendere entro questi 3 modelli cdm9 cdm7 oppure le 604 s3 ditemi voi che magari li conoscete anche con i relativi prezzi aiuto sono indeciso confused:

aiutooooooooooooooooooooooooooooo per favore

Ragazzi per fasvore intervenite che ho assoluto bisogno dei vostri consigli
    dai che debbo comprare se no me le vendono che sono usate ste tre occasioni per favore aiutoooooooooooooooooooooooo!!!!!

mixersrl Guest
    Le CDM 9....ma hai un ampli all'altezza?

non saprei....

pensavo di comprare un onkyo 805 pero' non so' se va bene ...qualcuno mi sa' aiutare ???

io direi che le cdm7 andrebbero più che bene...
    io le vorrei prendere per un onkyo 905, spero di regalarmele presto.
    A che prezzo le hai trovate?

Mi raccomando che siano la versione NT (cioè nautilus), quelle che hanno gli stessi componenti delle serie 800.

sui 900 euro

info

mi hanno detto ma non so' se sia vero che le cdm7 nautilius sono meglio delle cdm 9 qualcuno sa' se e' vero ??
    avanti a tutti i consigli

mixersrl Guest
    La CDM 9 suona peggio della 7 solo se gli dai lo stesso ampli che è appena giusto per le 7 figuriamoci per le 9.
    Sono diffusori che non apprezzeresti appieno con sintoampli HT.

grazie aiutatemi a costruire il mio sogno un ht bello

allora un onkio 805 non ce la fa' ce' chi dice di si' chi dice di no?? a chi credo io non me ne intendo quasi lo stavo comprando ieri meno male che mi sono fermato perche sono soldoni
    allora io un ampli ed un pre nuovo non ho i soldini pero di seconda mano se ne trovano dove quali modelli aiuto ragazzi io sono a zero qualcuno ha tempo per aiutarmi davvero ve ne sarei grato infinitamente per me' e' un sogno ma da solo faccio solo danni ....adesso ho scelto i diffusori cdm9 pero che ci metto come ampli aiuto!!!!!!!!!!!!!!

mixersrl Guest
    molto meglio dedicargli un ampli stereo soprattutto se poi non fai un 5.1

ho comprato le cdm9 nautilius

adesso che ho preso le b&w cdm9 nautilius devo completare il 5.1 cosa ci metto come sub e dietro .......avanti con i consigli ciao grazie a tutti
    fabio

mixersrl Guest
    Distanza di ascolto?ambiente?vuoi un sub prepotente o giustamente presente

Distanza 5 metri circa ....... il problema e' che vorrei abbinarlo con b&w cosa ne pensi???
    ambiente circa 30 mq
    Ho ordinato un onkyo 805: 130 x 7 (se non dovesse bastare ci mettero' un bel finale )
    domande:
    1. Vorrei sapere anche cosa significa amplificatore pura classe A .
    2. vorrei capire meglio sugli ampli un po' di cose .... come mai i finali costano cosi' tanto di piu' degli integrati differenze in parole semplici .....
    3. differenze tra valvolari e transistor ???
    4. gli integrati come onkyo 805 non possono pilotare neppure con 130 watt su 8 omh le mie cdm9 nautilius perche' ???
    5. potrei prenderlo e poi usarlo come ampli per il sub e per le casse dietro e come pre per un futuro finale se non bastasse??? ....
    6. mi potreste spiegare come mai un 130 watt su 7 canali non ce la fa'???? (un onkyo che ha sempre dato valori reali di amplificazione non come yamaha e denon ) parlo per aver letto sul forum percio' non per mia conoscenza.......
    scusate le domande idiote e magari mal formulate per degli esperti, ma non me ne intendo e mi piacerebbe imparare ...
    uso il tutto per ht e per musica .......... per le casse ho capito qualcosa .... per gli ampli sono confuso comunque per partire ho ordinato un onkyo 805 che mi hanno indicato come valido perche' un pre e finale mi costavano troppo anche di seconda mano arrivavo massimo a 1200 euro tiratissimi..... potrei ancora disdire l acquisto ma che ci metto nell usato ho trovato dei finali nad a 1200 euro pero come lo piloto ???? quanto mi costa un pre altri 500-1000 euro sempre usato ..mamma mia come costano..... se avete visto qualcosa di seconda mano per fare un 5.1 sui 1200 massimissimo consigliatemi che lo compro e disdico l onkyo se no compro l' onkyo 805 e poi ci mettero' in futuro un finale ma di che tipo a transistor a valvole ???? cerco qualcuno che riempia le mie grandi lacune ???

azz che confusione che fai
    visto che come in molti non vuoi svenarti per l'HT l'onkyo 805 va piu' che bene (magari l'avessi io) , ora non so' che esigenze di ampli hanno le cdm9 , ma come hanno consigliato giustamente anche a me , quando racimoli qlc. euro , abbini al 805 un buon ampli integrato stereo collegandolo alle uscite pre frontali sx e dx , in modo da avere un bel suono per la musica e aiutare l'onkyo nell'amplificazione (anche se penso lui solo x i film basti e avanzi), per il resto dei diffusori vai sulla serie 600 della B&W (x ragioni economiche ma buone casse, e resa timbrica omogenea dell'impianto)....i sub hanno l'amplificatore integrato, sempre della serie 600 ci sono sub con ampli digitale in classe D molto potenti....
    per la differenza tra i vari ampli non so darti molto aiuto (cerca su wikipedia), cmq. e' solo con l'ascolto che noterai differenze tali da giustificarne l'acquisto.....ciao

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •