|
|
Risultati da 61 a 75 di 76
Discussione: sony str de695+ bose virtually 191 (2 coppie)
-
27-10-2007, 00:09 #61
Member
B&W: CWM CINEMA 280 euri
B&W 684 890 euri
Surround B&W 686 395 euri
B&W ASW610 530 euri
---------
2095 euri
-
27-10-2007, 00:52 #62
Direi che sono molto compatibili...stessa sensibilità (90 e 91), stesso picco di potenza. Inoltre il centrale ho letto che ha un tasto per enfatizzare le alte frequenze, una regolazione che può far comodo. Ricorda di metterlo più vicino possibile alla TV!!!
Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
(Bersek)
-
27-10-2007, 11:19 #63
Member
il centrale lo devo mettere a 160 cm di altezza (65 cm sopra il plasma). Come ti avevo detto il plasma è posizionato nella bocca di un camino...
-
27-10-2007, 11:37 #64
Pazienza...cmq a 3,5 metri di distanza il problema dovrebbe attenuarsi. Beh, dopo tanto dire e fare ora hai la soluzione. PS tante volte volessi esagerare prendi il sub modello superiore...
Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
(Bersek)
-
27-10-2007, 13:29 #65
Member
Ma come, è quello di cui abbiamo sempre parlato, il 610??? Ti scrivo con il BlackBerry,sono da mediaworld a vedere il PZ4270E che qui a pg non hanno..che sfiga.. alle 16 vado dal tipo del negozio per HT...
-
27-10-2007, 13:38 #66
Che vuoi...la fame vien mangiando. Il modello 610 XP è identico, solo che monta un sub doppia bobina (200+200 watt), dovrebbe costare poco di più e visto che ormai ci sei una riserva di potenza non guasta mai... Cmq il 610 è prorpio il sub del kit che prendi, quello DEDICATO. Decidi tu... buon acquisto!!!
(Bersek)
-
27-10-2007, 13:40 #67
Cmq vada caschi in piedi e da questa chiacchierata hai anche imparato qualcosa in più (che non guasta mai!)
(Bersek)
-
27-10-2007, 14:50 #68
Member
Ma dove lo trovi questi kit? Questo l'ho costruito dal catalogo...
Vedrai...oggi non acquisterò niente..scherzo, spero proprio di trovare tutto...
-
27-10-2007, 14:57 #69
Sul sito ufficiale...a parte il centrale, il resto è di un kit già suggerito dalla casa...abbi fede. Beh, se tu potessi anche sentirle suonare ti faresti un'idea...
(Bersek)
-
27-10-2007, 15:05 #70
Member
Sono davanti la vetrina...ha le 705...e lo Bose...hahaha lolllllll
-
27-10-2007, 18:30 #71
Certo che mettere delle BOSE vicino a delle B&W di alta gamma ci vuol del coraggio!!!
(Bersek)
-
27-10-2007, 20:01 #72
Member
È andata....
B&W: CWM CINEMA
B&W 684
Surround B&W 686
B&W ASW610
Per la modica cifra di 2000 euri tondi tondi..mi regala i cavi...
Ora però, come hai detto in precedenza,mi è venuto ancora più appetito... Denon...
Mi ha proposto il modello 308 (ma forse ricordo male) che è appena stato sostituito da un nuovo modello, a circa 1000 euro. Non ho assolutamente voglia di spenderci questa cifra (oggi ho anche ordinato il 42PZ70E ed un lcd LG da 32 per la camera)cosa mi consigli???
Ps Se continuiamo così dovrò invitarti a casa per un giudizio finale e pagarti la parcella....di dove 6 seven?
-
27-10-2007, 23:26 #73
Ahahahah...sono della torre storta alias Pisa. Non preoccuparti, importante è che tu sia felice degli acquisti. Mi sembra che il Denon non sia molto adatto da accoppiare alle B&W, cmq senti anche gli altri; ma intanto io monterei le casse e le proverei con l'ampli che hai. Fidati!!! Poi dopo qualche film e qualche soldo da parte mi cimenterei nella ricerca e noi saremo sempre qui (speriamo!!!
) a suggerirti cosa prendere. Ma sarai sempre tu a fare il fatidico passo.
PS poi posta le foto di tutto montato e le impressioni di "guida"!!!Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
(Bersek)
-
28-10-2007, 08:55 #74
Member
Si ma il mio vecchio ampli è proprio "vecchio"....4/5 anni.....sarei disposto a spendere altri 300/400 euro se con questa cifra ci esce qualcosa di buono...altrimenti attenderò..
Dimenticavo....ho dei vincoli di misure anche per questo....va incassato sotto il plasma....altezza max 15/16 cm....
Per il giudizio finale sull'impianto e per postare foto ci sarà d'attendere.....i lavori di ristrutturazione del salone li inizio verso 8/10 nov....e ci vorrà un pò....Ultima modifica di tamburo72; 28-10-2007 alle 10:26
-
28-10-2007, 10:33 #75
Dammi retta, aspetta almeno natale (al max te lo regali
), perchè siamo in zona rivoluzione codifiche ecc...e con quella cifra ora troveresti poco (se non nulla) all'altezza dei diffusori).
Intanto monta il tutto, guarda se ti piace la stanza come è venuta e poi si deciderà sull'ampli...Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
(Bersek)