Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 76

Ora son pieno di dubbi....

Scherzo....

4 B&W: CWM 650

1 B&W: CWM CINEMA

1 B&W: ASW 610

o

4 B&M CCM 746S

1 B&W: ASW 610

1 B&W centrale da verificare

Grazie del tuo aiuto, sei stato gentilissimo

di nulla... semmai contatta un venditore e senti se ha le caratteristiche delle CCM. Cmq vada sono sicuro che non resterai deluso dell'impianto. Avrai i limiti per quanto riguarda l'altezza; ma il suono che uscirà le BOSE non sanno neppure cosa sia!!!
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

Ciao Sevenday....volevo solo informarti che ho appena ordinato....

4 B&M CCM 746S 1000 euri

1 B&W: CWM CINEMA 280 euri

1 B&W: ASW 610 480 euri

Il tipo del negozio mi ha detto che viene un gran bel lavoro cosi, il centrale va bene......

Speriamo bene....

Come immaginavo...credo che la differenza sia solo il doppio tweeter e la possibilità di orientarli; ma le caratteristiche acustiche dovrebbero esser molto simili. Spero tu sia soddisfatto quando lo sentirai suonare. Soprattutto se poi ti capita di entrare in una casa che ha montato i BOSE...

Beh, poi posta il lavoro ed i commenti... biz
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

Sicuramente Tamburo hai fatto una buona scelta con le B&W. Io però, considerando la distanza ragguardevole, avrei valutato anche altro, per esempio QUESTE KLIPSCH che, con la loro elevata sensibilità, mi sembrano particolarmente indicate...
    ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima

Ciao Giova,
    ma intendi al posto dei 4 diffusori CCM 746S lasciando il resto invariato o considerare un altro centrale e sub??

Dimenticavo....l'altezza precisa è 3,70.....e sto valutando se abbassare il contro soffitto di altri 30/40 cm....ma dubito di poterlo fare date le varie cornici e cornicioni...
    Ultima modifica di tamburo72; 25-10-2007 alle 16:53

Citazione Originariamente scritto da tamburo72
    intendi al posto dei 4 diffusori CCM 746S
    Sì, intendevo al posto dei quattro CCM, pensando anche alla sostituzione del centrale con un Klipsch, per coerenza timbrica, inserendo poi un sub più performante (tipo il Velodyne CHT). Dal mio punto di vista, con questo sistema avresti ottenuto prestazioni teoricamente superiori in ambito cinema.

Ma ho visto che hai già fatto l'ordine, quindi ormai non preoccuparti, pensa che stavi per prendere le Bose e goditi quello che hai (anzi, avrai... ) che sicuramente è un impianto di cun certo livello (tra quelli ad incasso, ovviamente... )
    ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima

le ho ordinate ma passo a confermare il tutto sabato mattina e ho visto che quel negozio vende anche l'altra marca. Magari se mi dai indicazioni più precise (modello) ci posso pensare...dai dai dimmi....

Si le avevo notate...sono più sensibili e facili da pilotare; ma la timbrica delle B&W io la preferisco. Cmq è tamburo che deve fare la scelta... le B&W però hanno i tweeter orientabili che a 4 m di altezza posson fare la differenza...

I sub in cassa chiusa li ritengo superiori ai reflex ed inferiori solo al radiatore passivo... (oppure al reflex isobarico che sto costruendo hihihihi)
    (Bersek)

4 CDT-5650-C 285x4= 1140 euri
    Velodyne: CHT 10 R 450 euri
    Centrale????

Non mi sembra ci sia un centrale da incasso dedicato...
    (Bersek)

l'avevo notato anche io....Sevenday

Cmq 3.70 non sono 4 m e la distanza inzia ad essere "umana", considerando che tutto il soffitto si abbassa di 30 cm non sono pochi come sembrano... Valuta tu tutte le alternative ed i limiti che purtroppo hai. Cmq vada ricordati sempre "BOSE"...hihihihi.
    (Bersek)

e se invece di incassarle nel controsoffitto le incasso nelle pareti sarebbe meglio secondo te?

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •