Di nulla...il forum è una grande "stanza" di amici dove si da e si prende...
Per il discorso soldi stavi per spendere più di 500 euri per dei BOSE e con un sub che non era il suo.
Le B&W sono diffusori di tutto rispetto e se senti...difficile trovare un giudizio negativo a riguardo.
Il modello che ti ho suggerito non è il più economico; ma ha la peculiarità di avere i tweeter direzionabili e non è cosa da poco!!! Ci sono altri modelli da incasso sempre della B&W più economici.
Il discorso sub potresti (come ti ho già detto) intanto utilizzare quello che hai, cmq sia le CCM 746S scendono abbastanza e per l'inizio potrebbe bastare, così ti ritroveresti a spendere solo 1000 euri (si fa per dire) ed avresti un ottimo punto di partenza.
Per il discorso ampli...mettiamola così, un buon diffusore trasforma qualsiasi segnale in un ottimo suono. Non sarebbe così; ma per ora lascerei stare il sony e magari più in la opterei per un sinto più performante in fatto di codifiche ecc... (tanto ancora c'è poco in giro).
Non credo che un sintoampli di pari fascia anche se di marca più blasonata possa cambiare radicalmente il suono...altrimenti bisognerebbe optare per soluzioni ben più costose!!!
Dammi retta, scegli 4 diffusori da non metterci più le mani (considerando che sono da incasso e dovresti rifare il controsoffitto in caso di insoddisfazione!!!) ed in seguito ampliare l'impianto controllando le carenze che nasceranno. L'arredamento ecc fanno la differenza.
Per il sub c'è il modello inferiore sempre della B&W; ma vista la dimensione della stanza ti ritroveresti secondo me ad avere mancanza di suono.
Cmq sia con questi diffusori caschi sempre in piedi (nonostante che siano da incasso e che sono cmq inferiori ai diffusori a box)
Di sicuro posso dirti che mai rimpiangerai le BOSE!!!
PS quando monterai le casse (qualunque esse siano) non utilizzare le classiche "piattine"; ma cavi almeno più decenti!!!
PPS...considero la configurazione un ottimo impianto;di cui mancherà poi solo un centrale e sarà un bell'impianto 5.1!!!