Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 730 di 1102 PrimaPrima ... 230630680720726727728729730731732733734740780830 ... UltimaUltima
Risultati da 10.936 a 10.950 di 16530

Esatto Luca quoto in pieno....non ci sono scusanti....
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

si è vero io sono soddisfatto del mio acquisto,se avessi comprato altro non sarei stato contento perchè le emozioni che mi ha dato sono uniche.sicuramente avrei speso meno ma sarei rimasto felice al 98%.luca ch puoi elencarmi dove il kit costa la meta'?dato che devo fare un regalo ad un parente che si sposa e dopo aver ascoltato la demo con me voleva usare i soldi della luna di miele per acquistare!io meno di 9100 dollari non trovo

Visto che ti sta per arrivare e gli interessati compreso il sottoscritto son tanti... Che ne dici di aprire una discussione sul sistema MK ?? Così non sporchiamo questa..
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

hai ragione solo che finchè non arriva non so di cosa parlare,qui dalle mie impressioni dato che le reputo simili alle klipsch thx cosi le uso come paragone.poi essendo amante del suono klipsch continuero' ad intervenire in questo thread.se dovessi un giorno fare un acquisto diverso andrei sulle rf 7 per me superiori alle varie dynaudio e b&w
    Citazione Originariamente scritto da ALE77 Visualizza messaggio
    Visto che ti sta per arrivare e gli interessati compreso il sottoscritto son tanti... Che ne dici di aprire una discussione sul sistema MK ?? Così non sporchiamo questa..

Rf7 ora superiori a diffusori che costano 2-3-10 volte tanto?

Mi sembrano un po' delle sparate senza aver fatto i dovuti ascolti...

Mi piace il suono.dove le hai trovate alla metà del prezzo le mk sound?

Cosa c'entra il prezzo?le chario costellation leggevo in giro che suonavano meglio delle dynaudio.non vedo perché le rf 7 debbano essere inferiori,forse tu dovresti fare i dovuti ascolti prima di parlare a vanvera.no?

Direi che non bisogna fare mala informazione. Se dici che suonano meglio o peggio bisognerebbe avere i modelli esatti (non il marchio) e soprattutto dove e come ascoltate....

Io i miei ascolti li ho fatti e pure tanti. Ma lungi dal credermi un esperto.

Anzi molto probabilmentr cambio ancora tutto

non ricordo pero' era dynaudio comunque sto prezzo me lo dici dove le hai trovate a meta' ?non girarci intorno,o lo hai sognato?comunque a mio parere le rf7 sarebbero una valida alternativa quabdo decidero' di nuovo di stravolgere il tutto ma per ora ovviamente me le stanno facendo desiderare.vorrei sentirle con un mcintosh mx 135

Adeo group vende un demo mk a 2300 euro più iva...

Un ex demo può capitare ma il prezzo di listino?cio che dici tu alla metà nuovo dove si trova?

Non trovo più cmq era 7999 dollari. Se lo ritrovo posto il link.

Partendo dal fatto che i paragoni si fanno su modelli precisi e non a vanvera citando solo la marca e generalizzando, se sia parla di ht ok.. Puo anche passare che facciano la loro scena.., ma se si parla di vera qualita di quello che esce dai diffusori ( anche in ht ben intesi) con una catena a monte ottima, non me ne vogliano i klipschiari ma delle dynaudio contour 5.4 massacrano qualunque rf7 non scherziamo.... Io le ho sentite tutte e due ed e' meglio lasciare stare dei paragoni.

Altra cosa trucker , il tuo kit mk sound cmq valido per un uso ht credo che dovra essere abbinato subito ad un pre piu finale perche il tuo 906 non credo proprio li fara' andare decentemente come dovrebbero, mi basta averlo sentito da audioquality con sistema anthem e con sui finali p5 , e poi quando l'ho sentito al tav nella dimostrazione con il top dei sinto yamaha 3020 av ... Ma proprio siamo lontani, il tuo onkyo anche se era il top dei sinto anni fa resta sempre un sinto, con i suoi, tanti limiti oer una prestazione veramente buona. Non puo pilotare tutta sta roba decentemente fidati..
    Ultima modifica di ZIKY; 01-05-2013 alle 20:48
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

eh beh. sono 6050 euro piu' dazi doganali iva costano piu' che qua.non mi sembra proprio la meta'
    ziky hai ragione infatti parlando con gigio mi ha detto che lui pilotavo bene il suo impianto con onkyo 905.leggendo un po qui e la' il 906 si comporta bene con i 4ohm.la mia scelta sarebbe un bel susano se lo trovassi d'occasione,ora stavo cercando in giro un mcintosh mx132 e mc7205
    Ultima modifica di the trucker; 01-05-2013 alle 20:53

Be non credo proprio che un susano faccia al tuo caso se devi pilotare basse impedenze, anzi e' tutto il contrario avendo una sezione finale digitale ha invece il suo punto dolente con con carichi bassi o diffusori difficili , al punto da entrare in protezione addirittura . Secondo me dovresti informarti un po prima bene , senza offesa si fa per parlare per non fare acquisti affrettati.

Anche i mcintosh che sono sicuramente di un altro livello ,in ht sono un po' sprecati e non sono famosi per la loro dinamica o velocita'..

Per me dato che ti interessa solo l'ht da quello che ho capito, andrei di un pre onkyo anche usato(ti direi anche krell ma oltre ad un costo maggiore avresti uno stravolgimento analogico che non tutti sono disposti ad accettare, anche se le prestazioni anche in ht sono su un altro livello rispetto ai marchi soliti ), e un finale multicanale krell o anthem a5 o cmq qualcosa che non molli il colpo nelle situazioni dove serve birra veramente oltre ad essere cmq piu' "veloci" nel messaggio sonoro.
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

Pagina 730 di 1102 PrimaPrima ... 230630680720726727728729730731732733734740780830 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •