Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 660 di 1103 PrimaPrima ... 160560610650656657658659660661662663664670710760 ... UltimaUltima
Risultati da 9.886 a 9.900 di 16532

Citazione Originariamente scritto da P&K Visualizza messaggio
    e Taglio tra gli 80/100Hz.
    Già detto prima....

ciao a tutti,dopo varie indecisioni ho preso le RF62,per il momento attacchero' all'ampli solo queste,in quanto dopo con calma (e quando rientra qualche soldo...) comprero' il centrale e i sourround,che mi consigliate da fare,nel senso il rodaggio come lo devo fare?l'ampli e' un Denon 3313,e' il caso che gli faccio fare l'autocalibrazione o non c'e' bisogno essendo collegate solo 2 casse?datemi qualche dritta su queste casse,oltre che per (come effettuare)il rodaggio,anche se devo prendere qualche particolare precauzione,per il momento ancora le devo attaccare,ma priima di comprarle le ho sentite al negozio in quanto erano appena arrivate,(lo so con sicurezza perche' una settimana fa non le aveva)cosi le ho preso,mi sembrava comunque di sentire un basso un po' "secco" e' normale?
    Grazie.

Se erano nuove è normale che sia "Secco" il basso (ti assicuro che scendono parecchio), per il rodaggio non stare a diventare matto.....falle girare un po a volume normale e poi dacci dentro.
    Non serve fare la taratura se non hai il resto dei diffusori, metti in Direct e.........Buoni Ascolti.

Se erano nuove è normale che sia "Secco" il basso (ti assicuro che scendono parecchio), per il rodaggio non stare a diventare matto.....falle girare un po a volume normale e poi dacci dentro.
    Non serve fare la taratura se non hai il resto dei diffusori, metti in Direct e.........Buoni Ascolti.
    Grazie per la risposta,ho un piccolo dubbio il venditore mi ha detto che hanno garanzia italia e sono distribuite da un famoso distributore M.. che tratta parecchi marchi,ma come faccio a sapere se effettivamente sono garanzia italia,e provengono da quale distributore,perche non c'e' scritto da nessuna parte neanche all'esterno dell'imballo,e' giusto che sia cosi?
    Grazie.

Se hai la Fattura o lo scontrino di Acquisto sei a posto.....per la Garanzia qualcuno risponderà (o l'Importatore MPI o il Rivenditore).

Se hai la Fattura o lo scontrino di Acquisto sei a posto.....per la Garanzia qualcuno risponderà (o l'Importatore MPI o il Rivenditore).
    Allora e' normale e mi confermi che sia sugli imballi che dentro non e' presente nessuna cosa che riconduce oltre che alla garanzia Italia anche al nome del distributore italiano?
    In pratica e' normale che sia cosi e che siano con garanzia italiana anche se non e' scritto nulla?
    Grazie ancora.

Io sui miei imballi non ho niente.....per saperlo con sicurezza devi contattare MPI dandogli i numeri di Matricola e chiedere a loro.
    http://www.mpielectronic.com/index.php?GoToSubPage=Info

Io sui miei imballi non ho niente.....per saperlo con sicurezza devi contattare MPI dandogli i numeri di Matricola e chiedere a loro.
    http://www.mpielectronic.com/index.php?GoToSubPage=Info
    Comunque non ho dubbi sul fatto (era solo per scrupolo e per sapere se c'era scritto da qualche parte che erano garanzia italia)che sia garanzia Italia in quanto il negozio dove le ho comprate e' nella lista dei rivenditori ufficiali di MPI
    Grazie

ragazzi che sinto mi consigliate con la seguente configurazione ( ovviamente tutto klipsch)? centrale rc 52,frontali rf 83, posteriori rs 52. grazie anticipatamente

Io ti consiglio di cambiare il Centrale.

Salve a tutti, la mia attuale configurazione è Klipsch F1 con ampli Pioneer LX70 collegate col Bi-Amp . Oggi ho messo alla prova il piccolo impianto con il BD di Termination Salvation. Mi sembra uno dei migliori titoli per testare il proprio impianto, quindi oggi ho deciso di avvertire i vicini onde evitare spiacevoli incontri con le forze armate!
    Pronti via i titoli iniziali con lo scorrere dei nomi dei vari attori con la colonna sonora che tira giù le mura di casa: impostando su Direct l'ampli a -10dB faceva ballare molto i Woofer da 16cm. Devo preoccuparmi? Non ho alzato/abbassato nessuno livello nelle impostazioni. I bassi si sentivano molto profondi un po' sporcati dalla pessima acustica della stanza ma i diffusori non sembravano mai in affanno!
    Non vorrei mai che una bordata troppo forte faccia saltare qualcosa, le specifiche parlano di 100W continui e 400W di picco. Teoricamente l'ampli non dovrebbe dare più 50/60W ai diffusori però mi sembrava che ballassero veramente troppo quei woofer!
    Che faccio? meglio abbassare oppure sopportano tranquillamente questa escursione i coni.

Grazie

Come sono impostati i livelli dei diffusori? non vorrei che i valori sono tropo alti, calcola che sul mio pioneer ho tutti i livelli al minimo.
    PS: io con terminator salvation stavo sfondando il centrale (RC64).

Se non sbaglio il 64 ha 4 da 16cm.....i livelli sono tutti a 0dB non usa alcuna calibrazione di sorte ne controllo di tono. imposto da telecomando il THX Cinema oppure lascio passare la traccia DTS liscia.

Citazione Originariamente scritto da HelloBalda Visualizza messaggio
    ....i livelli sono tutti a 0dB .
    Con Quella Efficienza è Troppo.

consigli? Rifare la calibrazione, vedere i nuovi livelli impostati, togliere le varie eq impostate e lasciare invariati i nuovi valori rilevati dal MCACC può essere una soluzione?

Pagina 660 di 1103 PrimaPrima ... 160560610650656657658659660661662663664670710760 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •