Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 713 di 1102 PrimaPrima ... 213613663703709710711712713714715716717723763813 ... UltimaUltima
Risultati da 10.681 a 10.695 di 16530

Non conosco bene il sub MK ma i 1000euro in piu richiesti per il kit Klipsch sono ben al di sotto del reale valore di un KW120.

A parte ciò gran sistema l'MK..........
    KEEP CALM and TAKE a CHAINSAW!

>>MOTOTHEATRE<<

Si infatti era un bel dilemma.due ottimi impianti.il problema non era il 1000 euro e che ho trovato molto più dettagliato l'mk poi va a gusti.diciamo che il venditore mi aveva poi informato che ultimamente il kit mk veniva preferito al kit klipsch ma è sempre questione di gusti.comunque il sub mk ti fa saltare in aria altro che pugno nello stomaco.paragonato al mio ex hrs 12 non so quantificarlo,essendo io milanista lo paragono al 4-0 col Barcellona

Ho letto buone impressioni sui forum USA riguardo al kit MK SOUND. Sono convinto che si tratti di un sistema quasi definitivo in ambito cinema e spero tanto di poterlo ascoltare al prossimo TAV (lo scorso anno era presente a quanto pare). Personalmente però non avrei rinunciato alla maggior sensibilità e facilità di pilotaggio del sistema Klipsch.
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

ormai il gioco è fatto,elogio klipsch come il miglior impianto,anche cio che ho in firma mi avevano entusiasmato anzi ma dopo aver sentito questo che dire sono due cose molto differenti ma molto.ti diro' se avessi preso il klipsch senza il surround back avrei speso praticamente lo stesso ma vi ripeto il dettaglio è quello che mi ha colpito e il sub sembra che da solo sovrasti i 2 klipsch

Citazione Originariamente scritto da the trucker Visualizza messaggio
    non lo so!sono andato a naso nel senso che è un prodotto nuovo e che sinceramente il doppio sub nel mio ambiente era eccessivo[CUT]
    Invece non lo era affatto, anzi con due sub avresti avuto una risposta più lineare, comunque come ti ho ripetuto in un post precedente i consigli gratuiti non si vogliono mai ascoltare, se poi colui che ti dà il consiglio è uno che il sistema in questione l'ha posseduto e ancora conserva dei "pezzi" (vedasi i due sub passivi con il loro relativo finale)....poi è chiaro ognuno con i propri soldi può farci ciò che vuole
    [FONT=Verdana][SIZE=1]Vpr: EPSON LS 12000 - Schermo: SCREENLINE COPERNICO 4 formati 244cm. - Tv: LG C15 77" (OLED) SAMSUNG UE55NU7172(LED) - Lettore: HTPC+OPPO 203+VANITY+4 DAC GUSTARD X20PRO - Pre Stereo/Ht: KRELL HTS KTM MOD 4.0 - Finali: KRELL EVO 302, KRELL TAS - Diffusori anteriori: B&W 802N (crossover: MUNDORF) - Diffusore centrale: B&W HTM2 DIAMOND - Diffusori surround/back: B&W 683S2/685S1 - Sub: XTZ SUB 3X12

Citazione Originariamente scritto da ULTRAVIOLET80 Visualizza messaggio
    Personalmente però non avrei rinunciato alla maggior sensibilità e facilità di pilotaggio del sistema Klipsch.
    ....dimentichi la rivendibilità se un giorno decidessi di venderlo.
    [FONT=Verdana][SIZE=1]Vpr: EPSON LS 12000 - Schermo: SCREENLINE COPERNICO 4 formati 244cm. - Tv: LG C15 77" (OLED) SAMSUNG UE55NU7172(LED) - Lettore: HTPC+OPPO 203+VANITY+4 DAC GUSTARD X20PRO - Pre Stereo/Ht: KRELL HTS KTM MOD 4.0 - Finali: KRELL EVO 302, KRELL TAS - Diffusori anteriori: B&W 802N (crossover: MUNDORF) - Diffusore centrale: B&W HTM2 DIAMOND - Diffusori surround/back: B&W 683S2/685S1 - Sub: XTZ SUB 3X12

Hai ragione però ascoltandoli ho preferito quest'ultimo.per la rivendibilita non mi interessa perché cercavo qualcosa di definitivo quindi tutti e due si equivalgono e non penso in home theatre ci sia di meglio a cifre umane però ripeto che nel dettaglio ho preferito le mk

L'importante è che ne sia contento tu, allora buoni ascolti; appena ti arrivano facci sapere.

ok,si io sono entusisto qualsiasi fosse stata la mia scelta e ribadisco non è facile scegliere,abbiamo di fronte 2 ottimi impianti e sono sicuro che se avessi scelto l'altro sarebbe stato lo stesso dilemma,quello che mi ha anche colpito è il surround,molto particolare e preciso.

... cercavo qualcosa di definitivo ....
    bea questa!!! mission impossibile

comunque ci farai sapere... ma le RF83 erano dei gran diffusori...
    Televisore: Sharp Aquos Led LC-60LE638E :.: Sinto AVR: Onkyo 3008 :.: Front: KLPISCHORN :.: Centrale: Klipsch RC-64 :.: Sorround: Klipsch S-20 :.: Subwoofer: 2 X Sunfire HRS 12" :.: BD Player: Onkyo Sp-809 :.: Player di Rete: Marantz NA 7004 :.: Decoder & Media Player: Clarke Tech ET 9X00 Linux Based - MySky HD :.: Game: Xbox 360 :.: NAS: Qnapp 419 :.: Telecomando: Logitech Harmony One :.: Sezione 2 ch: McIntosch C34V pre + MC7270 finale :.: Lettore CD: Harman Kardon KD 990 - Revox B226 Signature :.: Cavi di Potenza:Tellurium Q :.:

Si ottimi niente da dire però queste sono un altra cosa definite taglienti precise,bisogna sentire per capire,diciamo all'altezza del mio bose

Si ottimi niente da dire però queste sono un altra cosa definite taglienti precise,bisogna sentire per capire,diciamo all'altezza del mio bose
    Beh allora se sono all'altezza del LifeStyle... non parlo più!!!!
    Televisore: Sharp Aquos Led LC-60LE638E :.: Sinto AVR: Onkyo 3008 :.: Front: KLPISCHORN :.: Centrale: Klipsch RC-64 :.: Sorround: Klipsch S-20 :.: Subwoofer: 2 X Sunfire HRS 12" :.: BD Player: Onkyo Sp-809 :.: Player di Rete: Marantz NA 7004 :.: Decoder & Media Player: Clarke Tech ET 9X00 Linux Based - MySky HD :.: Game: Xbox 360 :.: NAS: Qnapp 419 :.: Telecomando: Logitech Harmony One :.: Sezione 2 ch: McIntosch C34V pre + MC7270 finale :.: Lettore CD: Harman Kardon KD 990 - Revox B226 Signature :.: Cavi di Potenza:Tellurium Q :.:

no dai,come giudicare sono sia il kit thx klipsch che le mk sound 2 ottimi sistemi,qualunque avrei scelto avrei sbagliato.sarebbero da avere tutti e 2.poi anche il prezzo che mi è stato fatto non ci ho pensato nemmeno una volta,chi avrebbe ritirato le mie e poi a quel prezzo,impossibile.spero sia definitivo altrimenti mi tocca divorziare.al massimo lo vendo e prendo il klipsch thx

Mk Sound. Ottima scelta, il sub è bello tosto eh ? Diffusori di impostazione monitor, molto rivelatori, non amano la robaccia, se pilotate adeguatamente avrai un bel sentire anche in 2ch.

Ciao, Luca.
    PADRONE DI NIENTE MA... SCHIAVO DI NESSUNO !

Grazie ma per il 2 ch mi interessa ben poco mentre l'ht è ciò che mi interessa.

Pagina 713 di 1102 PrimaPrima ... 213613663703709710711712713714715716717723763813 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •