Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 317 di 1103 PrimaPrima ... 217267307313314315316317318319320321327367417817 ... UltimaUltima
Risultati da 4.741 a 4.755 di 16532

Ma comprando le heresy le basi sono in dotazione?

Hmmm.......mi sa di no !! Comunque io al posto delle basi originali che servono solo a dare la giusta inclinazione verso l'alto prenderei dei piedistalli un pò più alti, al limite se ne risentisse troppo il basso recupererei con il taglio del sub...
    Sunfire HRS 12

scusa..ma tu vuoi passare alle heresy cosi a caso o cosa?le hai sentite?anche a me sinceramente attirano..ma dovrei sentirle a fianco alle mie per valutare le differenze..!mi interesserebbe piu che altro sapere la situazione del tw se è piu morbido o meno del nostro..e i medi come sono..!nella serie rf le frequenze medie son poco nulle..!ci son solo alti diciamo..!
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

nella serie rf le frequenze medie son poco nulle..!ci son solo alti diciamo..!
    Prova a staccarle 1,5m dalla parete posteriore, vedrai che i medi verranno fuori
    Quello che copre le frequenze medie è l'esuberanza in basso dovuta o a un interfacciamento ambiente elettroniche sbagliato o ad un posizionamento errato...
    Sunfire HRS 12

kaneda quello che dici in effetti è vero..!anche se un metro e mezzo è tanto..se non ricordo male per le rf82 bastan 50 cm e un metro per le rf7.

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

Fai delle prove, giocaci un pò, il bello della passione è anche questo Sperimentare per poi ottenere il risultato cercato.
    Sunfire HRS 12

Ora dire che le rf non hanno medi è leggermente esagerato!
    Come dice kaneda posizionale meglio così eviti di gonfiare i bassi!
    Se non ricordo male e non mi confondo le avevi posizionate contro il muro!

Saluti Luca
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

si si ma ho gia provato..e come mi ha detto pure roberto la serie rf manca un po di medio..!e nella serie mk2 è ancor peggio..!è una serie da ht dopotutto..che apprezzo sicuramente in ht ma non in musica..cè poco da fare..!non è perche le ho devo dire che son il massimo..devo essere obiettivo!io ho provato le rf83 le wf34 poi le 804s e le 803s tutte con lo stesso amli mac e ti dico..le 804 avevan un medio corposo..e tutto un suono davvero equlibrato..!le klipsch da canto suo ha alti molto schizzati ottimo per h!infatti la serie rf è da ht vero..!ho sentito poi le palladium amplificate da un susano..e un altro mondo per ht..avevan un ottimo impatto ma non eran cosi squilibrate come le rf!ma certo il prezzo cambia!
    comunque tornando a klipsch per ht dico si ok..ma per musica no..e qui centra il medio e tutto..!anche in ht se vogliam dirla tutta noto una carenza..le colonne sonore con la casse che avevo prima eran dolci melodiose..ora son piu da effetto..son pure le colonne sonore forti e vigorose..!son 2 modi diversi di ascoltare diciamo..!apprezzo la grandissima dinamicita..l'impatto devastante..ma mi manca un po avere la colonna sonora che ti lascia a bocca aperta..!in effetti sarei quindi curioso di sentire le heresy..

Scusa, ma con che ampli le piloti le rf82?

onkyo..ma comunque i test di cui parlavo prima eran fatti con un mac.

quoto kaneda e luca: gioca (cavi permettendo) con il posizionamento, come peraltro ti dissi a suo tempo....potresti avere delle belle sorprese!
    ad esempio per me 50cm dietro per le 82 sono pochini!

le heresy (ascoltate) sono decisamente + musicali delle RF!

Come mai nessuno usa Sub Klipsch ? tipo Rw 10 o Rw 12...tutti su velodyne ? alla fine il costo è uguale...
    BD: Oppo UDP 203+Sony X800 M2 - Media Player: Dune HD Max Vision 4k - Schermo: EPV DarkStar 9 21:9 135" - VPR: Sony 4K VPL-VW550ES - Amp: Marantz Cinema 30+Marantz Model 30 - Speaker: Klipsch RF7 MKII+Klipsch RC64 MKII+Klipsch RS62 MKII - Atmos: 4x Klipsch Pro25RW - Sub: 2 SVS SB13 Ultra - Cuffie: Sony MDR HW700DS

ti dico nei test fatti in negozio ceran quelle casse..e sicuramente le klipsch in ambito musicale mi davan meno..!ho provati varie voci..freddy mercury evanescence anastacia e altri..e ho sempre preferito le altre.anche nei film ora..le colonne sonore son d'impatto..non son dolciose..delicate..!non se capite cosa intendo..!io le ho prese e quindi mi piaccion..il centrale soprattutto è stupendo..ma nelle colonne mi manca un qualcosa..una corposita e una dolcezza diversa..una colonna sonora che sia tipo una melodia..non una cosa di impatto..!non so se capite..!per quello se avessi il posto proverei 3 heresy 3 come fronte anteriore..!se avessi lo stesso impatto delle 82..la stessa voce pulita nitida e stupenda che ho nel 64..ma finalmente anche una dolcezza in colonne sonore dolci..sarebbe il massimo..!magari poi le klipsch avevendo un tw a tromba..non posson essere dolci..come puo esserlo invece una cassa con tw tipo di seta..!

Possibile, ma questo è il suono klipsch mi sa.....tutta qua la differenza

Dovevi restare con le B&W penso, anche se dopo non avresti avuto l'impatto....

Per me sei incontentabile
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

hahahaha no no le b&w non mi piaccion proprio!son ovattate!a me piace l'apertura di klipsch!molto molto meglio le klipsch!quello che mi piace lo ho trovato nelle palladium!di impatto a anche musicali!
    La mia serie è stupenda in ht!dicevo solo che mi piacerebbe anche un po di musicalita in piu..tutto li..!
    com e avevo scritto..oggi ho provato un dvd ANIMUSIC che è uno spettacolo per sentire il proprio impianto..!e devo dire che le klipsch suonavano divinamente!lo ho provato senza sub appunto per provare le casse..e cavolo che spettacolo!davvero!le rb81 son davvero stupende come sorround..cavolo se si senton bene e poi le rf82 che dire..nei pezzi delle batterie ti davan dei colpi cosi potente e secchi che godevo come un riccio!
    lo consiglio a tutti per fare una prova e apprezzare il proprio impianto!un dvd di musica animata!ma davvero bellissimo!
    poi in centrale in ambito ht è davvero un mostro..chiaro limpido pulito..stupendo!poi certo ognuno se è amante di sto mondo cerca sempre qualcosa in piu per migliorare!
    tipo nel mio impianto come prima cosa vorrei mettere un 5007 per dare piu potenza..andrei anche di pre piu finale..ma per un semplice soggiorno non serve..!e non lo vorrei mettere perche si senta male ora..ma son sicuro che avrei un miglioramento..e quindi..!poi altro..le rf82 se avessi lo spazio le staccherei un bel po per aiutare le frequenze medie e non ovvattarle con i bassi..anche se dico che ora cosi i bassi son stupendi..anche quando son venuti 3 del forum a farmi visita..gente preparata hanno detto che non selo aspettavan che si sentiva cosi bene nella mia situazione..!la ricerca della perfezione o di qualcosa del genere è infinita..se no che passione è.
    comunque se dovessi trovare un punto debole nel mio impianto non so..rb81 come sorround son mostruose e sicuramente non le cambierei mai..anche se le rs62 forse eran meglio ma ci vuole pure la giusta posizione..!
    le 82 hanno un impatto devastante..alti precisi aperti e taglienti da vero ht e i bassi son stupendi..soprattutto a volte in alcuni test come animusic stacco il sub e i bassi si senton davvero..e son stupendi..corposissimi!se voglio dare un difetto..nell'ascolto musicale mi manca un qualcosa sulle frequenze medie..e hanno un tw un po troppo frizzante o graffiante..ma io musica non la ascolto mai..e infatti non ho un integrato stereo putroppo..forse con le mitiche rf7 avrei quella musicalita o dolcezza in piu nelle colonne sonore..!
    rc64..il maestoso rc 64 incute timore a tutti i centrali delle altre case..è davvero enorme..e stupendo!qui proprio non si puo dire niente..il centrale fa il suo dovere con voci chiare limpide e pulite..davvero un best buy..a causa della sua costruzione in cassa chiusa ha un piccolo difetto..se sentite un colpo forte..un qualcosa che il rumore esce pure dalle frontali..noterete una certa tonalita diversa rispetto le frontali..una timbrica diversa..un suono molto piu secco putroppo dato molto probabilmente dal fatto che non è reflex..chissa come mai poi..!comunque visto che ho sto centralone mi son fissato a vedermi i cartoni disney e compagni che hanno sempre pezzi cantati stupendi..!davvero non so quante volte li avro visti e li ritesto..!per evitare il problema di cui parlo..galantini mi aveva gia avvisato putroppo e mi aveva detto che dovevo prender anche con le 82 un rc7..ma putroppo avendo il tv sopra il centrale non mi ci stava..!
    come vedete..analizzo i vari componenti..non dico che sono il massimo perche li ho.è cosi che si fa.
    ragazzi ma dite sempre cosa avete ma non esprimete mai opinioni a parte si che bello..!qualcosa un po di piu???
    Ultima modifica di pegarx; 27-04-2011 alle 10:20

Pagina 317 di 1103 PrimaPrima ... 217267307313314315316317318319320321327367417817 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •