Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1022 di 1102 PrimaPrima ... 22522922972101210181019102010211022102310241025102610321072 ... UltimaUltima
Risultati da 15.316 a 15.330 di 16530

Sono quelle che hanno presentato a las vegas ma cambia solo estetica e il supporto
    TV: LG Oled 77G16LA - LG Oled 65E6V Home Theater: Sintoampli ANTHEM MRX1140 11.2ch, Speakers KLIPSCH Front. Coppia di RP260F, Centrale RP450C, Surround coppia di RP240S, coppia di PRO-250RPW, SUB Coppia di R110SW, 4 ATMOS CDT-5650 CII Decoder: SKY Q CAM: TivùSat 4K Lettore: PANASONIC DPUB820 Gaming: HTPC i7 8700K 16Gb Ram scheda video ASUS 3080Ti OC Media Player: Nvidia Shield Pro '19

Citazione Originariamente scritto da Mikyoled Visualizza messaggio
    Sono quelle che hanno presentato a las vegas ma cambia solo estetica e il supporto
    Ma su internet si trovano ? magari per vedere come sono fatte ? se le trovi mi puoi inviare il link ? anche in messaggio privato.

Citazione Originariamente scritto da robertospeed Visualizza messaggio
    Ma su internet si trovano ? magari per vedere come sono fatte ? se le trovi mi puoi inviare il link ? anche in messaggio privato.
    Eccone uno:

https://youtu.be/AQOVc2vPs2E

Ma ne trovi diversi su youtube
    TV: LG Oled 77G16LA - LG Oled 65E6V Home Theater: Sintoampli ANTHEM MRX1140 11.2ch, Speakers KLIPSCH Front. Coppia di RP260F, Centrale RP450C, Surround coppia di RP240S, coppia di PRO-250RPW, SUB Coppia di R110SW, 4 ATMOS CDT-5650 CII Decoder: SKY Q CAM: TivùSat 4K Lettore: PANASONIC DPUB820 Gaming: HTPC i7 8700K 16Gb Ram scheda video ASUS 3080Ti OC Media Player: Nvidia Shield Pro '19

Citazione Originariamente scritto da robertospeed Visualizza messaggio
    be non saprei , forse aumentano i watt e migliorano ancora i tweeter o forse arrotondato quei brutti spigoli e gli fanno anche il reflex frontale
    No, niente di tutto cio'...ma,traducendo dall'inglese cio' che riporta il sito, qualche miglioria c'e' stata:

"Il meglio è appena migliorato. Dotato di un nuovo tweeter in titanio Linear Travel Suspension brevettato e della nostra esclusiva tecnologia Tractrix con tecnologia a tromba, i nuovi diffusori Reference Premiere offrono una risposta alle alte frequenze migliorata, migliore estensione, imaging migliorato e riduzione delle armoniche indesiderate per dettagli e chiarezza incredibili.
    E, naturalmente, questa nuova serie di Premiere di riferimento è completa di woofer Cerametallic in rame firma Klipsch che minimizzano la distorsione e garantiscono un'elevata efficienza.
    La nuova serie Reference Premiere presenta dettagli drammatici come anelli in alluminio anodizzato color rame, piedini in fusione di alluminio e deflettori satinati.
    Un materiale di tromba ad alta densità aggiornato conferisce un aspetto scuro e drammatico per accentuare i nuovi materiali e le finiture di qualità per mobili - pianoforte premium lucido, impiallacciatura in legno di noce e vinile nero.
    Dotato di una tromba Tractrix più grande per migliorare copertura e larghezza di banda, e un nuovo tweeter con tappi di fase per garantire l'accuratezza, i nuovissimi diffusori della serie Reference fanno davvero la dichiarazione. Dotato di una porta posteriore Tractrix aggiornata per produrre bassi potenti, questa serie potenziata stupirà sicuramente il pubblico.
    Rifiniti con splendidi elementi di fissaggio in rame, piedini angolari e griglie magnetiche, questi diffusori forniscono un aspetto elegante e moderno al tuo arredamento".
    Ecco il link con le foto dove potrai trovare anche qualche altra novita'(se non erro anche le Cornwall III hannoricevuto qualche aggiornamento estetico....:

https://www.klipsch.com/ces-2018

SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Citazione Originariamente scritto da magoturi Visualizza messaggio
    No, niente di tutto cio'...ma,traducendo dall'inglese cio' che riporta il sito, qualche miglioria c'e' stata:

"Il meglio è appena migliorato. Dotato di un nuovo tweeter in titanio Linear Travel Suspension brevettato e della nostra esclusiva tecnologia Tractrix con tecnologia a tromba, i nuovi diffusori Reference Premiere offrono una rispost..........[CUT]
    Allora mi conviene aspettare la nuova serie con la speranza che non costi oltre i 1500 euro

Citazione Originariamente scritto da Jimmix93 Visualizza messaggio
    Cosa ne pensate/vi aspettate dalle prossime linee Reference e Reference Premiere che dovrebbero essere commercializzate a partire da agosto?

Per chi se le fosse perso:

https://www.youtube.com/watch?v=5P6R8a-elv8
    Ripropongo visto l'interesse sull'argomento.

Beh chissà,magari scende il prezzo delle "vecchie" premier così saranno un po' più accessibili.

Vorrei un consiglio. Sono anni che vorrei entrare a far parte del mondo Klipsch ma ho un dubbio: Considerando che vivo con dei vicini al piano di sotto e uno al mio fianco non so se mi conviene allestire il mio impianto con delle RP-260 F o delle RP-160 M queste ultime abbinate ad un sub che però non sia troppo invasivo ed al centrale RP-440 C o RP-450 C (Per un uso casalingo a volumi abbastanza bassi che differenze ci sono fra i due centrali??) La stanza è 25mq con qualche intervento per migliorarne l'acustica gia feffettuato,(potete vederla qui http://www.avmagazine.it/forum/79-pr...oom?highlight= ) ma i bassi sono comunque un problema per il vicinato. Passiamo ai prezzi: le 260 con meno di 1000€ si prendono,le 160 siamo attorno ai 5/600€,con la differenza ci starebbe il sub e guadagnerei anche un po' di posto in sala ma andrebbe regolato bene per interfacciarsi alle RP-160 M. Quindi,cosa mi dovrebbe spingere verso la scelta delle torri piuttosto che quelle stand con un sub? Che centrale consigliate? Grazie mille

Complimenti per la tua stanza e per i lavori! Sei più o meno nelle mie condizioni come metratura, ti consiglierei le RP 260 ma con il sub, magari da 10” se da 12” hai paura che disturbi i vicini, senza ho paura che no bastino per riempire bene sotto, con il sub sono perfette!!!
    per i centrali, forse quello più indicato per le 260 è il 440 ma, se potessi e avessi lo spazio, andrei di 450, hai il top e sappiamo quanto il centrale sia fondamentale, non c’è un abisso tra 440 e 450, nemmeno di prezzo oltre che di prestazioni.

Grazie per i complimenti! Le 260 più il sub non sarà esagerato? Anche ora non ho il sub e sono soddisfatto,tra l'altro come dicevo prima non posso esagerare troppo con le basse frequenze perché trema la casa. Il sub lo consideravo solo se abbinato alle 160 ma non so,forse sono scarsine per l'ambiente anche se ascoltate a volumi bassini.

no, fidati, ci vuole il sub con le 260, potresti farne a meno con le 280, secondo me le 160 come principali sono un po' scarsine e li diventa obbligatorio al 100%, ma se ti prendi un 10" + le 260 copri tutte le frequenze senza che i vicini ti rompano le scatole, lo imposti un po' più basso della metà del volume e sei tranquillo

Citazione Originariamente scritto da marte1978 Visualizza messaggio
    Vorrei un consiglio. Sono anni che vorrei entrare a far parte del mondo Klipsch ma ho un dubbio: Considerando che vivo con dei vicini al piano di sotto e uno al mio fianco non so se mi conviene allestire il mio impianto con delle RP-260 F o delle RP-160 M queste ultime abbinate ad un sub che però non sia troppo invasivo ed al centrale RP-440 C o RP..........[CUT]
    parlando dei problema vicini il mio consiglio è (purtroppo) sempre quello.. volumi contenuti (soprattutto in orario serale), uso della modalità night e sub staccato da una certa ora in poi..

Il sub imo è basilare in un impianto HT, non c'è torre che tenga (a parità di rapporto).. ma chiaramente va "dosato" per non recare troppo disturbo.. per quello che riguarda le vibrazioni, ti consiglio di valutare un sistema di equalizzazione adatto... per dirti io avevo una forte vibrazione dalla porta finestra (di quelle vecchie, con il vetro singolo, puoi immaginare come vibra se sollecitata), praticamente scomparsa da quando ho acquistato l'Anthem Mrx 310 che permette anche la calibrazione del sub..
    Tv Lcd: LG OLED 55B8 - Blu-ray Player: HTPC - Ampli: Anthem Mrx 310 - Frontali: Paradigm Studio 60 - Centrale: Paradigm Studio CC690 - Surround: Klipsch RS 41 - Subwoofer: SVS SB1000

Il mio Yamaha ha il sistema di calibrazione a più punti col microfono ma non penso sia al livello del tuo... Si concordo che bisogna mantenere un po' di buon senso per l'uso del volume ed è proprio per questo che mi chiedo se alla fine l'accoppiata con le RP 160 e un sub non sia già abbastanza. Vorrei fare un upgrade ma farlo con criterio,non basandomi su numeri e dimensioni,se non devo sfruttare le frequenze basse di due torri RP 260 non so se alla fine convenga spendere di più per nulla. Se il sub riesce ad incrociarsi con le 160 alla fine chissà,potrebbe anche essere che la gamma media venga riprodotta meglio dalle RP 160 più facili e veloci da pilotare con volumi bassi.
    Ultima modifica di marte1978; 18-07-2018 alle 12:31

Io partirei da un'altro punto di vista, se hai intenzione di effettuare ascolti stereofonici senza utilizzare un subwoofer le RP 260 avrebbero un senso, se invece la tua prerogativa è prettamente HT, l'inserimento di diffusori da pavimento sarebbe praticamente inutile, in questo caso le RP 160 con un subwoofer andranno benissimo e le differenze in un impianto provvisto di sub tra avere un setup con RP 260 ed RP 160 andranno dal trascurabile al nullo.

Citazione Originariamente scritto da marte1978 Visualizza messaggio
    Il mio Yamaha ha il sistema di calibrazione a più punti col microfono ma non penso sia al livello del tuo...
    è possibile intervenire anche in altri modi:

1) Anti-Mode 8033sII, spesa sui 330 euro (non so se compresi o meno di spese, dogane, ecc), magari usato
    2) minidsp + eventualmente microfono, spesa sui 220 euro, procedura meno automatica ma ci sono molte guide in giro

Io ti consiglierei comunque di procedere prima all'acquisto del sub poi, successivamente, verificare come intervenire.

Per quanto concerne la scelta dei diffusori, io non scarterei a prescindere le torri anche in caso di subwoofer.. per ascolto serale permettono, con sub disattivato, di godere di un pò di bassi senza essere troppo "invasivi"..
    Tv Lcd: LG OLED 55B8 - Blu-ray Player: HTPC - Ampli: Anthem Mrx 310 - Frontali: Paradigm Studio 60 - Centrale: Paradigm Studio CC690 - Surround: Klipsch RS 41 - Subwoofer: SVS SB1000

Pagina 1022 di 1102 PrimaPrima ... 22522922972101210181019102010211022102310241025102610321072 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •