Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Diffusori Canton.

  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    212

    Diffusori Canton.


    Ciao a tutti, sto pensando di costruitre un impianto HT per casa mia.
    Sono andato in un negozio specializzato e mi hanno proposto le casse Canton (anche per il sub).
    Premetto che io non ne so nulla, la marca è buona oppure allo stesso prezzo si trova molto ma molto di meglio?
    Altra cosa, relativamente al sintoamplificatore. Il negoziante (molto preparato secondo me), mi ha propostao Marantz; solo hce un Marantz che decodifica gli audio HD costa 1700 €, mentre un Onkyo 605 ne costa 600 €.
    Cosa mi dite?
    Ciao e grazie.

  2. #2
    mixersrl Guest
    quali Canton nello specifico?Esigenze?Ambiente?Etc.

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    212
    Mi ha fatto vedere un po' di serie...ma io non me ne intendo.
    Se non ricordo male mi parlava dell'ultima serie della Canton, ma non mi ricordo il nome.
    Inoltre, mi consigliate tutto Canton, anche il sub?
    Il tutto si abbina bene ad un Onkyo 605?
    Esigenze? Avere un HT dal suono di qualità ottima
    Ultima modifica di Pizza; 05-10-2007 alle 10:49

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2006
    Località
    Muggia (TS)
    Messaggi
    1.008

    di Marantz compatibili con le nuove codifiche si trovano anche a meno...
    Perché non hai chiesto di ascoltarle così giudichi con le tue orecchie?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •