Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Diffusori Canton.

Diffusori Canton.

Ciao a tutti, sto pensando di costruitre un impianto HT per casa mia.
    Sono andato in un negozio specializzato e mi hanno proposto le casse Canton (anche per il sub).
    Premetto che io non ne so nulla, la marca è buona oppure allo stesso prezzo si trova molto ma molto di meglio?
    Altra cosa, relativamente al sintoamplificatore. Il negoziante (molto preparato secondo me), mi ha propostao Marantz; solo hce un Marantz che decodifica gli audio HD costa 1700 €, mentre un Onkyo 605 ne costa 600 €.
    Cosa mi dite?
    Ciao e grazie.

mixersrl Guest
    quali Canton nello specifico?Esigenze?Ambiente?Etc.

Mi ha fatto vedere un po' di serie...ma io non me ne intendo.
    Se non ricordo male mi parlava dell'ultima serie della Canton, ma non mi ricordo il nome.
    Inoltre, mi consigliate tutto Canton, anche il sub?
    Il tutto si abbina bene ad un Onkyo 605?
    Esigenze? Avere un HT dal suono di qualità ottima
    Ultima modifica di Pizza; 05-10-2007 alle 10:49

di Marantz compatibili con le nuove codifiche si trovano anche a meno...
    Perché non hai chiesto di ascoltarle così giudichi con le tue orecchie?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •