Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

miei proggetti di casse a trombe

ciao

qui il link al mio foto blog con miei proggetti de casse a alta eficienzia :

http://www.flickr.com/photos/12312992@N07/page1/

e qui mia galleria con piu di 500 fotografie di casse a trombe:

http://www.flickr.com/photos/audiovo...nloudspeakers/

http://www.flickr.com/photos/7881544@N05/

http://www.flickr.com/photos/8010632@N05/

divertiti !

Angelo

quanto ti sono venuti a costare questi giocattolini???
    Sono stupendi
    complimenti d'avvero.

mixersrl Guest
    ottimo lavoro

Diciamo pure che sono diffusori impressionanti, ciò che non capisco è il costruire in diffusore di questa portata già amplificato.

A me ricordano molto le Avant Garde.
    Ad ogni modo Angelo dovresti specificare se si tratta di prodotti DIY, in questo caso sarebbe sbagliata la sezione, o se si tratta di prodotti commerciali.
    In quest'ultimo caso devi fare una richiesta al responsabile del forum per avere la qualifica di "Operatore".

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Citazione Originariamente scritto da kaljeppo
    …ciò che non capisco è il costruire in diffusore di questa portata già amplificato.
    L'ampli è solo per la sezione bassi.
    Cosa abbastanza comune in questo tipo di diffusori vista la grande differenza di efficienza con la sezione medio alti.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

ne uno, ne l'altro

di certo modo ancora considero le casse diy ; peró sto lavorando su un sito, per cominciare a offrirle commercialmente. ovviamente non dico quanto mi costano a farle. Peró se sarebbe in italia, solo il mobile costerebbe parecchio. Ci vogliono 250 ore di lavor a mano per farle.

e il prezzo in commercio di quanto sarebbe???

Se ci vogliono 250 ore di lavoro per farle il prezzo è proibitivo x molti

Io ipotizzerei tra gli 8 mila e i 10 mila euro (tra 15/20 euro l'ora + il legno -credo massello e piegato- + il materiale audio/elettrico)

Cmq sono bellissime,anche se io avrei usato colori laccati anche per il mobile!
    “Solo quando l'ultimo fiume sarà prosciugato
    quando l'ultimo albero sarà abbattuto
    quando l'ultimo animale sarà ucciso
    solo allora capirete che il denaro non si mangia."

Citazione Originariamente scritto da Angelobrasile
    …sto lavorando su un sito, per cominciare a offrirle commercialmente.
    Allora credo proprio che sarebbe meglio che tu chiarissi con i responsabili del forum la tua posizione.

ciao.

colori laccati, l'ho gia provato

il nero , la prima tentativa, era laccato :

http://www.flickr.com/photos/12312992@N07/1262731493/

purtroppo non mi ha piacuto , e ho deciso di usare il satinato, che mi agradisce di piú. Il prezzo di vendita al pubblico sará 20 mila euro.

saluti Angelo

Angelobrasile,

Controlla la tua mailbox

Emidio Frattaroli
    www.avmagazine.it

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •