Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Subwoofer 46cm (18")

Subwoofer 46cm (18")

Ciao a tutti, qualcuno saprebbe consigliarmi un subwoofer (solo il woofer) da 18" da spendere sui 100/130 euro? Slauti

un woofer da 46 cm al prezzo di 130€?
    Ti serve per sentire musica o spostare aria?

46 cm di diametro per un sub mi sambrano tanti....
    comunque mi faccio gli affari miei e non ti chiedo dove lo devi utilizzare e ti dico che con quella cifra ci trovi solo il magnete.
    TV Samsung LE 40M86BD - Sinto-ampli Onkyo TX-SR805 - Player Denon DVD-1930 - FREECOM 35 kit - Decoder - Sky HD - Humax DTT3500PRM - PS3 - Diffusori MAGNAT QUANTUM 507 - 503 - 511 - BETASUB 30A - HTPC (GA-EX58-UD3R - Intel Core i7 920 - Corsair TRX 1333 3x2gb- Sapphire HD4870 512mb - Saeagate 7200.11 320gbx2 - Corsair HX 620W modular - Cooler Master CM 620 - Cooler Master Sentinel laser mouse - ASUS VW266H -

Se lo trovi a quella cifra dimmi dove che ne prendo almeno 3 .

I 18" in commercio sono assai pochi e nessuno economico. Puoi trovare qualcosa di carino nel catalogo TC Sounds.

Citazione Originariamente scritto da CorePusher
    …un subwoofer (solo il woofer) da 18"…
    Cosa dovresti farci con un mostro simile?

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

per trovarsi si trovano, ma sono woofer di derivazione PA.

Puoi dare un'occhiata su ebay.de, seguendo queste indicazioni:
    dalla pagina iniziale vai su:
    > Audio & Hi-Fi
    > Lautsprecher
    > Lautsprecher-Selbstbau
    digiti sulla casella di ricerca: GBS

in genere per i 18" le aste si chiudono sotto ai 100 euro (quindi comprendendo la spese di spedizione rientri nel budget), e volendo ci sono anche i 22" ...

Citazione Originariamente scritto da amrvf
    ... e volendo ci sono anche i 22" ...
    I 60" non ci sono? Per intenderci quello di Ritorno al Futuro ...

QUOTE=antani]I 60" non ci sono? Per intenderci quello di Ritorno al Futuro ...[/QUOTE]

parlavi di questo....

sub_e.jpg

Ciao

Poldohifi

Vorrei porre una domanda... Un sub con woofer da 18" in che stanza dovresti/vorresti metterlo? Poichè il mio ha due woofer da 15" ma potrei metterlo, com'era prima della sua nuova collocazione domiciliare, in un teatro
    Home Theatre In Progress - Plasma Pioneer 436XDE - Amplifier Denon AVC-A1SE+UPGRADE THX ULTRA 2 - Head-Phones AKG K-280 Parabolic - Front Klipsch Epic CF-4 - Rear Klipsch Epic CF-3 - Center Klipsch Epic CF-4 - Subwoofer Klipsch SW-15 - Cavi Monster Cable Ultra Series THX - Blu-ray Player Playstation 3 - Sat SKY-HD (Pace 820NS)

... GBS...
    Sono andato a vedere questi GBS, però si tratta di componenti pro non particolarmente indicati per un subwoofer.

Credo siano più mirati a concerti e discoteche. La frequenza minima riproducibile è 28 Hz e comunque nel range 28-80 non performano molto bene.

Cercando un po' in rete ho trovato questo Ravemaster BSW 184-II.

Il costo è poco sopra al budget indicato, ma sembra che almeno assomigli ad un sub.

Qui c'è un progetto interessante:
    http://www.ilmag.de/html/body_showsub.html

Ribadisco però la mia idea, che non servono questi mostri per un subwoofer.
    Ci sono ottimi 12" con prestazioni superiori a costi più che abbordabili.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Citazione Originariamente scritto da antani
    si tratta di componenti pro non particolarmente indicati per un subwoofer.
    si, è un woofer pro, ma da un 18" con 15 mm di X-max @ 130 euro difficile pretendere di più....

Credo siano più mirati a concerti e discoteche.
    Pienamente d'accordo, ma il budget resta quello e le esigenze (credo...) pure.

La frequenza minima riproducibile è 28 Hz e comunque nel range 28-80 non performano molto bene.
    A mio avviso ottimamente, in funzione al prezzo:

Ultima modifica di amrvf; 17-07-2007 alle 19:20

...A mio avviso ottimamente, in funzione al prezzo...
    Allora auguri per il tuo prossimo subwoofer .

Non capisco il tuo grafico, comunque se tu con un QTS di 0,27, Fb di 65 Hz e un F3 di 77 Hz in reflex, riesci a tirarci fuori qualcosa di buono in gamma bassa tanto di cappello, devi essere un mago dell'autocostruzione.

Allora auguri per il tuo prossimo subwoofer .
    Naaaah! Sono ancora in fase di riflessione...

Non capisco il tuo grafico, comunque se tu con un QTS di 0,27, Fb di 65 Hz e un F3 di 77 Hz in reflex, riesci a tirarci fuori qualcosa di buono in gamma bassa tanto di cappello, devi essere un mago dell'autocostruzione.
    Ma quale mago!
    Mi pare abbastanza chiaro, la linea bianca è il MIL, quella verde il MOL e quella rossa l'escursione, la potenza applicata nella simulazione è 300W, il Vb è 150 litri, la Fb 30 Hz e la F-3dB 31 Hz, la simulazione prevede un filtro passa alto a 12 dB per ottava alla frequenza di accordo ed una leggera equalizzazione alla stessa frequenza.

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    non servono questi mostri per un subwoofer
    Servono servono...soprattutto se devi sonorizzare 130 m^3 con la parete di fondo completamente in legno

Te l'assicuro

ciao

Andrea

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •