Subwoofer 46cm (18")

Girmi ha detto:
perchè posti sempre delle foto delle monitor invece che fare dei semplici snapshoots?
perchè non riesco a farli! :cry:
Non riesco ad incollare l'immagine, puoi ripetermi la procedura con XP? ;)

amrvf ha detto:
perchè non riesco a farli! :cry:
Non riesco ad incollare l'immagine, puoi ripetermi la procedura con XP? ;)
Function + stamp sul mio portatile. Poi usi un editor di immagini, incolli e salvi come ti pare.

Pensavo stessi usando un Commodore 64 :D

antani ha detto:
Function + stamp sul mio portatile. Poi usi un editor di immagini, incolli e salvi come ti pare.
funziona su programmi win, ma bass 3.0 funzia in DOS e sul mio PC non mi consente di esportare la videata.

antani ha detto:
Cambia programma, tanto sono tutti uguali. Io con Unibox mi trovo bene e fa grafici carini.
bah, tutto sommato mi ci trovo abbastanza bene, passo da una videata all'altra velocemente senza nemmeno guardare i tasti e riesco a prevedere le modifiche apportate prima di vedere i grafici. in fondo fare qualche foto allo schermo non è un problema, ho la dockstation della fotocamera sempre collegata al PC sulla scrivania.

Unibox è fra i più validi, è consigliabile anche scaricaricare tutti gli aggiornamenti del database.

Anche WinISD è free.

Ciao.

amrvf ha detto:
... contestualmente si equalizza alla frequenza di accordo per pompare l'emissione in quel range dove l'escursione della membrana è minima....
Vabbè però con equalizzazione posso far risultare la curva che voglio.

Ho provato una simulazione con i dati del 3418 e ancora non mi tornano, anche se non sono così lontani (Fb e F3 ad una decina di Hz in più). Con uno o più passivi forse si riesce anche a ottenere un risultato decente, se si considera che il componente viene via per meno di € 90.

antani ha detto:
Mi ha già cazziato sui miei due 12"

Alla grande...e pure sui midrange se non sbaglio...:D

Comunque io per il bass uso screen thief, e con ctrl+alt+F9 faccio le stampate...

E per la cronaca mi hanno appena soffiato il GBS 3418 che volevo comprare per provarlo...:fagiano:

Ciao

Andrea

gartydj ha detto:
Alla grande...e pure sui midrange se non sbaglio...:D...
No per essere precisi mi hai cazziato sui sub Tc Sounds e sui midwoofer Seas, Girmi sui midrange BG.

Praticamente mi si salvano solo i tweeter, siete sicuri che anche quelli non siano da rivedere :D ?