perchè non riesco a farli!Girmi ha detto:perchè posti sempre delle foto delle monitor invece che fare dei semplici snapshoots?
Non riesco ad incollare l'immagine, puoi ripetermi la procedura con XP?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
perchè non riesco a farli!Girmi ha detto:perchè posti sempre delle foto delle monitor invece che fare dei semplici snapshoots?
Mi sembrava ci fosse qualcosa che non andavaamrvf ha detto:Si, adesso capisco e inizio a pensare che tu abbia simulato con un'altro woofer...
Function + stamp sul mio portatile. Poi usi un editor di immagini, incolli e salvi come ti pare.amrvf ha detto:perchè non riesco a farli!
Non riesco ad incollare l'immagine, puoi ripetermi la procedura con XP?![]()
funziona su programmi win, ma bass 3.0 funzia in DOS e sul mio PC non mi consente di esportare la videata.antani ha detto:Function + stamp sul mio portatile. Poi usi un editor di immagini, incolli e salvi come ti pare.
bah, tutto sommato mi ci trovo abbastanza bene, passo da una videata all'altra velocemente senza nemmeno guardare i tasti e riesco a prevedere le modifiche apportate prima di vedere i grafici. in fondo fare qualche foto allo schermo non è un problema, ho la dockstation della fotocamera sempre collegata al PC sulla scrivania.antani ha detto:Cambia programma, tanto sono tutti uguali. Io con Unibox mi trovo bene e fa grafici carini.
Vabbè però con equalizzazione posso far risultare la curva che voglio.amrvf ha detto:... contestualmente si equalizza alla frequenza di accordo per pompare l'emissione in quel range dove l'escursione della membrana è minima....
solo se il componente ha l'escursione necessaria, altrimenti arrivato ad un certo punto si ferma.antani ha detto:Vabbè però con equalizzazione posso far risultare la curva che voglio.
antani ha detto:Mi ha già cazziato sui miei due 12"
No per essere precisi mi hai cazziato sui sub Tc Sounds e sui midwoofer Seas, Girmi sui midrange BG.gartydj ha detto:Alla grande...e pure sui midrange se non sbaglio......