Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18

...le xq sono delle ottime casse,e dalla loro hanno un bel suono,fluido,una buona presensenza di bassi,un suono del tweeter non invadente...

Hai mai ascoltato la serie Elegante della Mission? mi piace molto esteticamente, e il timbro Mission è molto lineare, potrebbero essere interessanti...

ciao

ciao
    questo messaggio per dirte che a giorni installero un impianto con sintoampli H/K e le klipsh, non quelle che hai identificato tu comunque vedi il dettaglio nella mia firma. sarei ben lieto di ospitarti per l'ascolto, il fatto è che siamo lontanini circa 1000 km credo però se tu venissi d queste parti fammi uno squillo e sarò ben lieto di ospitarti. Grazie alessandro
    Alessandro TV: PHILIPS 50PF9967 Consolle: PS3 DVD Recorder: Pioneer DVR-5100h-S
    Work in progress Amplificatore H/K AVR-645 Casse: KLIPSCH Front RF-62 Center RC-52 Surrounds RS-42 Surrounds back RB-51 Sub Woofer KLIPSCH RW-10d Cavi Montser Cable XP

Citazione Originariamente scritto da essepi
    Non capisco il voler differenziare l'ascolto tra HT e stereofonia,
    è solo una questione prettamente logistica, visto che ho un salone di circa 40Mq che vorrei sfruttare acquistando un paio di casse da pavimento di un certo livello e che non potrò mettere il proiettore nel salone, ho deciso di differenziare i due impianti, ma prob. passerà un annetto prima di poterlo fare...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •