Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Sistemino 2.1

Sistemino 2.1

Ciao a tutti!
    Ho bisogno di un consiglio:
    ho un budget di 600 euro e voglio comprarmi il miglior sistema 2.1 che posso acquistare con tali soldi (so bene che sono pochini per avere qualcosa di serio, ma non sono un audiofilo e mi basta superare il suono delle casse creative 2.1 collegate al mio pc).

Per sistema 2.1 intendo le 2 casse + sub e anche un ampli 2 canali piu sub.
    L'uso sarà principalemente ascolto di musica molto varia nel genere e nel formato (sia CD che mp3), e ogni tanto qualche film al pc.
    La sorgente sarà costituita da un ottima scheda audio PC: Onkyo 2 canali.

Cosa mi consigliate come casse? Tannoy? Indiana? Klipsch? KEF ? B&W? e quali modelli nel caso?
    Circa ampli? Tenete conto che non mi serve un ampli home theatre multicanale, e un ampli 2.1 canali sarebbe il massimo, so che gli ampli stereo sono di solito di qualità superiore per la musica, avevo visto ad esempio l'ampli stereo Onkyo A-9211 a 200 euro, ma fra l'altro non saprei come collegarci il sub...
    Ho anche sentito di valvolari made in China non malvagi e a prezzo contenuto ma probabilmente non fanno al caso mio...
    Sottolineo che cerco il miglior compromesso in funzione della qualità
    Sono tutto orecchie...
    Grazie a tutti!
    Ultima modifica di Pleucrezio; 11-04-2007 alle 23:40

mixersrl Guest
    Visto che è consigliabile un sub attivo col budget che hai piglierei in considerazione l'ascolto delle Indiana Line serie HC

E col sub come potrei fare? va sull'ampli stereo Onkyo A-9211 che ho menzionato?
    oppure ho per forza bisogno di un ampli multicanale?

Grazie per il consiglio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •