Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Scelta canale centrale

Scelta canale centrale

Dovrei scegliere tra uno i questi due centrali: il linn ekwal e il Jm lab electra cc901 che nell'usato piu' o meno sono sulla stessa fascia di prezzo; per diffusori frontali ho una coppia di mirage M3 che acquistai d'occasione. Ho avuto modo di ascoltare solo il linn mentre il JMlab non lo conosco qualcuno: di voi puo' darmi qualche consiglio al riguardo? Se non erro il linn e' un due vie reflex mentre il jmlab e' un tre vie in sospensione pneumatica e come efficienza dichiarano rispettivamente 90db uno e 91db l'altro.
    Attendo vostri consigli.
    Grazie.
    Stefano

mixersrl Guest
    Visto i frontali che hai cerca di stare su un centrale di elevate prestazioni e buon equilibrio timbrico...poi l'efficienza anche se è bassa non è un problema visto che le M3 sono tostissime

Salve Antonio grazie per il consiglio , ma il problema e che sono un po' disorientato perche', salvo i due centrali sopra citati, non saprei cosa altro prendere in considerazione senza spendere cifre elevate; il linn ed il jm lab nell'usato si trovano in ottime condizioni intorno ai 600/800 euro al massimo; forse il jm lab con il tweeter in titanio a cupola rovesciata si abbinerebbe meglio alla timbrica delle Mirage,oppure ci sarebbe anche il centrale Mirage OMc2 che era il top di Mirage a suo tempo ma non e' facile trovarlo nell'usato(mi sembra che e' fuori produzione).

mixersrl Guest
    Lo sò che è difficle trovare centrali di un certo livello.....vedi se trovi il vecchio CDM seres B&W

Io non li ho sentiti...ma sicuramente suonano bene tutti e due visto il prezzo non possono fare altro!!!! Io cmq a questo punto sceglierei anche quello esteticamente migliore e la scelta secondo mè ricadrebbe sul jm-lab
    TV: Sony 55x8505B 4k
    Hi-Fi:
    Diffusori : B&W CM5 S2 Amplificatore: ROTEL RA-1570 Sorgente: PS4
    Cavi: OFC 2x2,5 mm

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •