Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    May 2006
    Messaggi
    23

    Cambio sub un aiuto please!


    L'upgradite si è rifatta viva,quindi è giunto il momento di cambiare anche"il cubo"...(ho da poco acquistato un sony 40w2000)
    Adesso possiedo un polkaudio psw10 sarei intezionato a spendere non oltre
    500 euro,ho un ampli denon 1906 e come frontali dei monitor50 da pavimento.
    Sento parlare bene dei velodyne ma quale modello si addice alla mia umile catena audio?
    grazzzzie!

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    332
    avevo voglia di suggerirti la linea s.8 o s.10 della indiana line ma con quei frontali non so.
    Se non ti interessa anche l'aspetto oltre che la qualità....allora facci un pensiero se invece cerchi anche l'omogeneità di aspetto allora credo che tu possa indirizzarti sui velodyne...anche se con quella cifra credo ti ci esca un Cht10 al massimo.....ma per delle Monitor 50 va più che bene anzi....credo sia sprecato :-)....vedo meglio un cht 8 R
    per il primo parliamo di un 25 cm di woofer per 184 w rms per il secondo di un 20 cm con 160 w rms.
    Samsung PS50C550 - Toshiba 32 C3030DG - Onkyo TX sr 600ES - Front Indiana Line Arbour 5.02 - Centrale Arbour Center - Sub Arbour - Posteriori Indiana Line Arbour 4.02 _ WD TV - LG 32LH2000

  3. #3
    Data registrazione
    May 2006
    Messaggi
    23

    Ti ringrazio per la pronta risposta,riguardo le monitor 50 sono cosi scadenti?
    mi consigli di cambiare anche quelle?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •