Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17

Citazione Originariamente scritto da maxking
    [...] Quindi perchè offrirmi le Opera? Forse c'è un kit di fascia bassa di questa marca che deve sbolognare? Sono sempre più confuso. Cmq in settimana ci ritorno e mi faccio dire esattamente cosa mi propone (sperando anche che me le faccia sentire)
    Bene, ascoltare è sempre bene e propedeutico all'acquisto...
    Probabilmente il venditore ha solo capito che tu avevi un budget di quel tipo per i soli diffusori, oppure aveva delle Opera base demo o usate in buono stato...
    Vedi di capire qual è il modello di bookshelf che ti vuole proporre e prova a fartelo configurare per un ascolto, magari anche di musica 2 canali con un CD che conosci...
    C.
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
    ciesse home theater (in evolution)

e mi dispiace per sectral ma ebbene si pensavo a uno Yamaha (RX-V559) o un HK (AVR-235) visto il budget). Quindi perchè offrirmi le Opera?
    Non dispiacerti per me. Fallo per le Opera piuttosto
    Perchè ti propone le Opera? Perchè è un venditore e il suo mestiere è vendere, poco gli importa se ciò che ti vende è davvero il giusto prodotto che fa al tuo caso.
    Però se acquisti quei bellissimi diffusori sappi che durano una vita pertanto un domani, se deciderai di comprare un'elettronica con gli "attributi" non dovrai pensare a upgradare il resto

Cmq in settimana ci ritorno e mi faccio dire esattamente cosa mi propone (sperando anche che me le faccia sentire)
    Se te le fa ascoltare chiedigli almeno di collegarle ad un amplificatore uguale o simile a quello che hai deciso di affiancare: perchè i venditori son furbi (ma per fortuna molti di noi appassionati non siam fessi)

Per concludere vorrei ribadire un concetto fondamentale che tutte le riviste serie del settore sottolineano (quello che scrivo per molti sembrerà superfluo perchè rappresenta l' A B C della composizione di un impianto): acquistare un prodotto di alta qualità non comporta sempre l'ottenere ottime prestazioni, quello che conta è la sinergia della catena: amplificatore, sorgente e diffusori e in fine, ma non ultimo, la planimetria della sala.

Ciao
    Ultima modifica di Sectral; 18-02-2007 alle 08:30

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •