Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: "Cubetti" Bose

"Cubetti" Bose

Vorrei porre il seguente quesito che BOSE, più volte sollecitata non mi risolve.
    Sono in possesso da qualche anno di un sistema BOSE ACOUSTICMASS 10 SERIE II e fra qualche giorno mi verrà regalato un BOSE LIFESTYLE 48. Unico difetto è che i "cubetti" di quest'ultimo sono di color argento.
    Il quesito è il seguente: è possibile conservare i soli "cubetti" dell'ACOUSTICMASS 10 e collegarli al LIFESTYLE 38 e viceversa?
    Grazie a tutti.

Ciao!
    Scarica dal sito il manuale PDF del 48 e guarda come sono fatti gli attacchi all'unità di amplificazione rispetto a quelli che possiedi già...
    Altrimenti tagli i fili del vecchio e del nuovo e fai ponte tra i cavi rispettando le polarità, ma così facendo ti scade la garanzia del nuovo e non si sa se cambiano le potenze dell'unità di amplificazione sui satelliti...

Poi, se non l'hai già fatto, dai una lettura a thread come questo...
    C.
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
    ciesse home theater (in evolution)

Chiedo scusa. Credo di non essere stato troppo chiaro nel formulare la mia domanda.
    Non volevo sapere come procedere (taglia e "cuci") ma bensì, la compatibilità con tra gli oggetti; ovvero: i "cubetti" sono uguali e quindi compatibili e sostituibili vicendevolmente oppure hanno "capacità" diverse?
    Grazie a chi mi può aiutare ed eventualmente a chi ha già fatto detta operazione.

Citazione Originariamente scritto da mdr66
    i "cubetti" sono uguali e quindi compatibili e sostituibili vicendevolmente oppure hanno "capacità" diverse?
    Sinceramente non lo so, ma se vai sul sito della Bose e ti scarichi il manuale, come ti ha consigliato ciesse, dovresti anche trovare tutti i dati...

Cmq. anch'io ti rinnovo l'altro consiglio che ti ha dato ciesse, postandoti anche un link, di leggerti dei threads sulle bose (ce ne sono veramente tanti). Magari, se sei ancora in tempo, potresti fare qualche ascolto e valutare qualcosa di diverso...
    ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •