|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: "Cubetti" Bose
-
09-02-2007, 08:40 #1
Junior Member
"Cubetti" Bose
Vorrei porre il seguente quesito che BOSE, più volte sollecitata non mi risolve.
Sono in possesso da qualche anno di un sistema BOSE ACOUSTICMASS 10 SERIE II e fra qualche giorno mi verrà regalato un BOSE LIFESTYLE 48. Unico difetto è che i "cubetti" di quest'ultimo sono di color argento.
Il quesito è il seguente: è possibile conservare i soli "cubetti" dell'ACOUSTICMASS 10 e collegarli al LIFESTYLE 38 e viceversa?
Grazie a tutti.
-
09-02-2007, 10:04 #2
Ciao!
Scarica dal sito il manuale PDF del 48 e guarda come sono fatti gli attacchi all'unità di amplificazione rispetto a quelli che possiedi già...
Altrimenti tagli i fili del vecchio e del nuovo e fai ponte tra i cavi rispettando le polarità, ma così facendo ti scade la garanzia del nuovo e non si sa se cambiano le potenze dell'unità di amplificazione sui satelliti...
Poi, se non l'hai già fatto, dai una lettura a thread come questo...
C.vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
ciesse home theater (in evolution)
-
09-02-2007, 10:11 #3
Junior Member
Chiedo scusa. Credo di non essere stato troppo chiaro nel formulare la mia domanda.
Non volevo sapere come procedere (taglia e "cuci") ma bensì, la compatibilità con tra gli oggetti; ovvero: i "cubetti" sono uguali e quindi compatibili e sostituibili vicendevolmente oppure hanno "capacità" diverse?
Grazie a chi mi può aiutare ed eventualmente a chi ha già fatto detta operazione.
-
09-02-2007, 10:35 #4
Originariamente scritto da mdr66
Cmq. anch'io ti rinnovo l'altro consiglio che ti ha dato ciesse, postandoti anche un link, di leggerti dei threads sulle bose (ce ne sono veramente tanti). Magari, se sei ancora in tempo, potresti fare qualche ascolto e valutare qualcosa di diverso...ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima