Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Kit Jamo A 210 PDD a prezzo ridicolo!!

Salve a tutti,
    visto che non me ne intendo molto (e non ho neppure la possibilità di sentirle funzionare) vi chiedo un consiglio spassionato:
    Girando nel centro commerciale della zona vedo "abbandonato su uno scaffale" un Kit della JAMO A 210 PDD (composto da 4 sat + centrale + sub) a 79 euro.
    incurisosito me lo guard ben bene e rientrato a casa vedo che sui negozi on-line lo vendono a 400/450 euro circa
    é possibile sta cosa?? e secondo voi come suonano (per un uso prettamente HT) queste casse?
    Ultima cosa (visto che devo acquistare tutto) meglio abbinare questo Kit Jamo + ampli tipo Yamaha o prendere il "pacchetto" Yamaha htr5.1 (con le sue casse Yama)?
    Come già detto lo userei al 99% per uso HT (tra l'altro in appartamento cerco più la qualità - ovviamente per questa fascia prezzo economica - che la potenza).
    Grazie a tutti gli amici che vorranno darmi qlc consiglio...
    salutoniiiii
    Ste
    Ultima modifica di quarziux; 21-01-2007 alle 00:10

mixersrl Guest
    ti consiglierei di farti sempre un ascolto anche in generale in modo da farti un'idea

Citazione Originariamente scritto da mixersrl
    ti consiglierei di farti sempre un ascolto anche in generale in modo da farti un'idea
    lo so e questa è una sacrosanta regola ma in questo caso non essendo collegate non mi era possibile ascoltarle se non dopo averle acquistate.
    So che "quelli come me " che chiedono consigli su cosa comprare senza ascoltare di persona è un pò come far scegliere a terzi la fidanzata (un esempio casuale che forse si avvicina) ma purtroppo, non potendo, preferisco avere un Vs. consiglio che 100 altri da commessi o commercianti (con tutto il rispetto per le loro professioni).
    Tornando al mio caso, chiedo solo a chi ha avuto modo di provarle/sentirle o conosce semplicemnete questa serie, se possono essere delle casse per HT sufficientemente valide come alternativa a quelle proposte nei kit Yamaha (guardandole non mi sembravano un gran che come costruzione, magari poi sbaglio).
    In alternativa stavo anche pensando alle Canton 60 Movie ma anche in questo caso non ho trovato nulla nella mia zona.
    Grazie ancora per la pazienza di chi è costretto a leggere + o - le stesse domande

Io non ti posso aiutare, perche' non le conosco direttamente. So per certo che Jamo e' stata un'azienda molto rinomata per cio' che riguarda i componenti audio, poi e' andata un po' nel dimenticatoio per poi ritornare in voga ultimamente. Il prezzo e' sospetto... Probabilmente si tratta di un modello di esposizione, o con qualche ammaccatura o difettuccio. Io le guarderei bene e insisterei per fartele collegare. Se alla fine ti convincono, a quel prezzo le prenderei, al massimo se non dovessero andare, le usi come dolby per il PC. Pero' guardale bene ok?
    Ciao
    Plasma Pioneer PDP 436 XDE; DVD Player Denon 2910; Ampli Pioneer VSX 2014i; Sistema HT Kef KHT 3005; Cavi Video HDMI Hama Gold Connection; Cavi Audio Hama SilverClass 2.5mmq; Cavo Subwoofer Monitor; DVB-S Humax HD-1000; Parabola Visiosat/Bisat....che lo stampaggio non sia con me....
    Benvenuti nel f.ree Theater (non nel senso che e' gratis )

Citazione Originariamente scritto da f.ree
    Io non ti posso aiutare, perche' non le conosco direttamente. So per certo che Jamo e' stata un'azienda molto rinomata per cio' che riguarda i componenti audio, poi e' andata un po' nel dimenticatoio per poi ritornare in voga ultimamente. Il prezzo e' sospetto... Probabilmente si tratta di un modello di esposizione, o con qualche ammaccatura o difettuccio. Io le guarderei bene e insisterei per fartele collegare. Se alla fine ti convincono, a quel prezzo le prenderei, al massimo se non dovessero andare, le usi come dolby per il PC. Pero' guardale bene ok?
    Ciao

Ti ringrazio,
    ieri sono passato a vedere quelle in esposizione e togliendo la mascherina erano distrutte
    avevano quasi tutte il twiter staccato e mi venivano dei forti dubbi sulla costruzione.
    sinceramente il prezzo è basso ma non credo che fosse per il prodotto in esposizione perchè sfido chiunque a venderlo come funzionante!!!
    il sub poi è stanissimo, sembra il mio serbatoio gpl toroidale e pensavo di nasconderlo sotto il divano ma purtroppo per pochi cm non ci passa.
    Mi sa che aspetterò e cercherò + avanti le Canton 60 movie o cd 101 (che però costano di +).
    Grazie ancoraaaaa
    Ste

mixersrl Guest
    Citazione Originariamente scritto da quarziux
    preferisco avere un Vs. consiglio che 100 altri da commessi o commercianti (con tutto il rispetto per le loro professioni).
    Capisco.... ma io sono tra loro ho sbagliato ha darti il consiglio?

Citazione Originariamente scritto da mixersrl
    Capisco.... ma io sono tra loro ho sbagliato ha darti il consiglio?
    assolutamenteeeeee

Citazione Originariamente scritto da quarziux
    Ti ringrazio,
    ieri sono passato a vedere quelle in esposizione e togliendo la mascherina erano distrutte
    avevano quasi tutte il twiter staccato e mi venivano dei forti dubbi sulla costruzione.
    cvd... Cosa hai preso alla fine?
    Plasma Pioneer PDP 436 XDE; DVD Player Denon 2910; Ampli Pioneer VSX 2014i; Sistema HT Kef KHT 3005; Cavi Video HDMI Hama Gold Connection; Cavi Audio Hama SilverClass 2.5mmq; Cavo Subwoofer Monitor; DVB-S Humax HD-1000; Parabola Visiosat/Bisat....che lo stampaggio non sia con me....
    Benvenuti nel f.ree Theater (non nel senso che e' gratis )

Citazione Originariamente scritto da f.ree
    cvd... Cosa hai preso alla fine?
    Ciao F.ree,

alla fine ho lasciato perdere le Jamo in oggetto (che tra latro in questi giorni le porti via a poco + di 50 euro)... non so perchè ma non mi davano molta fiducia (non potendole poi ascoltare prima).
    Quindi ora mi ho deciso di aspettare e quando avrò i soldi penso mi prenderò delle canton cd 101 (che tra l'altro ho visto e mi sembrano ben fatte).
    speriamo di fare la cosa giusta
    salutoniiiiiii
    Ste

mixersrl Guest

magari nel frattempo puoi ascoltare qualcosa.....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •