Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Consiglio per sistema diffusori circa 1000 euro

Ciao a tutti.
    ieri nel mio peregrinare tra negozi di elettronica nella difficile scelta tra TV al plasma ed impianti home theatre, ho abbandonato la scelta di sistemi in plastica o scatolotti vari (es. Bose) per propendere per un sistema di diffusori in legno con diffusori frontali a pavimento, con la benedizione della mia ragazza. La sala in cui dovranno essere installati e di 3.80 mt x 8 mt circa con divano centrale ed uso musicale che home theatre, la spesa che vorrei destinare a questi componenti 5+1 dovrebbe essere intorno ai 1000 euro. Nei negozi della mia città ho visto i seguenti marchi: B&W, Chario, Polk Audio, Indiana line e Boston. La serie HC di indiana line mi è piaciuta molto esteticamente (non ho potuto ascoltarle per ora perchè il commesso non aveva tempo di collegarle - non ho parole). Per l'ampli avevo pensato ad un harman kardon avr 335 o avr 235 che mi piace e sembra andare bene.
    Grazie per i consigli

Andrea

Se posso ti consiglio le B&W un impianto tipo:

Frontali: 603 S3 850 euro HF 25mm MF 160mm LF 160
    Centre : LCR60 300 euro HF 25mm 2 x M-LF 130mm
    Surr : 600 S3 300 euro HF 25mm M-LF 130mm

Totale : --- 1450 --- euro

OPPURE:

Frontali: 601 S3 -- 350 euro HF 25mm M-LF 130mm
    Centre : LCR60 -- 300 euro
    Surr : 600 S3 -- 300 euro

Totale : --- 950 --- euro

Un sistema fatto cosi suona magnificamente! e non necessita neanche di sub soprattutto se compri quello con le 603 dato che è un tre vie con woofer da 160mm in allumio(Qualita costruttiva eccezioneli) e sono molto belle visono un lcd nero soprattutto nere come le mie!!!!!

I prezzi sono circa!!!

mixersrl Guest
    Cerca di fare qualche ascolto in generale così ti rendi conto direttamente

Quoto darkstar, b&w ed HK sono un ottimo abbinamento. Eviterei invece con il 235 o il 335 gli altri marchi.
    Se ami la sonorità b&w in alternativa ad HK puoi considerare anche marantz.

Grazie per i vostri suggerimenti, per quanto riguarda l'ampli sono ormai deciso per HK (forse mi basta l'avr 235?), la scelta è dettata anche molto dall'estetica lo ammetto e non sono solo a decidere ( mi avete capito - i soliti problemi domestici).

In effetti delle B&W ne sento sempre parlare bene. Volevo chiedervi se conoscete dei negozi in zona Bologna molto forniti in quanto, a parte Media World, non conosco altri punti vendita dove ci sia la possibilità di scelta e di ascoltare diversi modelli.

Grazie ancora!

Andrea

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •