Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

Citazione Originariamente scritto da Marcvtr
    Si, so smontarlo. Ditemi cosa fare dall'interno del cono e io lo faccio.
    Se è carta, cellulosa, potresti mettere 3 o 4 pezzetti di carta, a strati, spennellandoli con un po' di vinavil, leggermente diluito (10-15%).

Però è meglio se prima lo smonti per vedere bene come si presenta la lesione all'interno.

Posta le foto appena puoi.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Si, e grazie mille per il grande interessamento. Davvero.

Mi fsrò prestare una digitale e vi farò una foto dall'esterno e dall'interno.

L'unico inconveniente è che potrei così annullare la garanzia, infatti il sub ha appena due settimane di vita. Va be però che l'ho preso in Francia quindi...

Io l'avrei rimandato indietro al volo. Comunque visto che è in garanzia un tentativo, prima di mettere mano al cono, con il venditore lo farei. Magari comincia con il contattarlo e vedi cosa ti risponde.
    Sono tornato bambino.

…, infatti il sub ha appena due settimane di vita. Va be però che l'ho preso in Francia quindi...
    Scusa ma non capisco.
    Il woofer è arrovato rotto o lo hai rotto tu?

Nel primo caso non aprirlo neanche e rimandalo indietro.
    Se invece lo hai rotto tu, chiedi comunque cosa costerebbe riparlo (il costo del woofer).
    Fai le foto solo dall'esterno senza aprirlo e mandale via email al compratore.

Oppure contatta l'assistenza in Italia.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

No no l'ho rotto io.

Davo per scontato che fosse fuori garanzia; ora cambia tutto ,non aprirlo assolutamente e non fare neanche interventi esterni . Contatta l'importatore italiano; essendo un prodotto UE dovrebbe essere valida la garanzia europea.Devo editare perchè al momento di postare ho letto che l'hai rotto tu, cosa che sospettavo vista l'atipicità della lesione.A questo punto non porti problemi, è nuovissimo e sarebbe un peccato deprezzarlo ,mandalo in assistenza a riconarlo ,non credo costi molto.
    Ultima modifica di Zwirner; 30-01-2007 alle 14:14

No no l'ho rotto io.
    Allora credo ti convenga contattare direttamente chi fa l'assistenza Jamo in Italia e fatti fare un preventivo.

Considera che se lo fai mettere a posto da loro conservi intatto tutto il perodo di garanzia residuo.
    Se lo sistemi tu la garanzia decade.

Ciao.

va bene.

Non riesco a trovare il numero assistenza di Jamo, ne sui libretti d'istruzioni, ne su quelli della garanzia ne tantomeno sul sito ufficiale. Qualcuno mi aiuta?

Potresti chiedere qui.
    Sono tornato bambino.

Grazie.
    Avevo già provato lì ma non capivo se scrivegli in inglese o italiano, ora ho riprovato e gli ho scritto in italiano. Speriamo bene.

Poi c'era un campo obbligatorio come "Company name", ma non sapendo cosa mette ho messo un asterisco.

C'è anche un num di tel di Roma.
    Sono tornato bambino.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •