Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27
  1. #16
    Data registrazione
    May 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6.895

    Citazione Originariamente scritto da Marcvtr
    Si, so smontarlo. Ditemi cosa fare dall'interno del cono e io lo faccio.
    Se è carta, cellulosa, potresti mettere 3 o 4 pezzetti di carta, a strati, spennellandoli con un po' di vinavil, leggermente diluito (10-15%).

    Però è meglio se prima lo smonti per vedere bene come si presenta la lesione all'interno.

    Posta le foto appena puoi.

    Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

  2. #17
    Data registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    676
    Si, e grazie mille per il grande interessamento. Davvero.

    Mi fsrò prestare una digitale e vi farò una foto dall'esterno e dall'interno.

    L'unico inconveniente è che potrei così annullare la garanzia, infatti il sub ha appena due settimane di vita. Va be però che l'ho preso in Francia quindi...

  3. #18
    Data registrazione
    Dec 2004
    Località
    Rende - Cosenza
    Messaggi
    17.241
    Io l'avrei rimandato indietro al volo. Comunque visto che è in garanzia un tentativo, prima di mettere mano al cono, con il venditore lo farei. Magari comincia con il contattarlo e vedi cosa ti risponde.
    Sono tornato bambino.

  4. #19
    Data registrazione
    May 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6.895
    Citazione Originariamente scritto da Marcvtr
    …, infatti il sub ha appena due settimane di vita. Va be però che l'ho preso in Francia quindi...
    Scusa ma non capisco.
    Il woofer è arrovato rotto o lo hai rotto tu?

    Nel primo caso non aprirlo neanche e rimandalo indietro.
    Se invece lo hai rotto tu, chiedi comunque cosa costerebbe riparlo (il costo del woofer).
    Fai le foto solo dall'esterno senza aprirlo e mandale via email al compratore.

    Oppure contatta l'assistenza in Italia.

    Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

  5. #20
    Data registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    676
    No no l'ho rotto io.

  6. #21
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    288
    Davo per scontato che fosse fuori garanzia; ora cambia tutto ,non aprirlo assolutamente e non fare neanche interventi esterni . Contatta l'importatore italiano; essendo un prodotto UE dovrebbe essere valida la garanzia europea.Devo editare perchè al momento di postare ho letto che l'hai rotto tu, cosa che sospettavo vista l'atipicità della lesione.A questo punto non porti problemi, è nuovissimo e sarebbe un peccato deprezzarlo ,mandalo in assistenza a riconarlo ,non credo costi molto.
    Ultima modifica di Zwirner; 30-01-2007 alle 14:14

  7. #22
    Data registrazione
    May 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6.895
    Citazione Originariamente scritto da Marcvtr
    No no l'ho rotto io.
    Allora credo ti convenga contattare direttamente chi fa l'assistenza Jamo in Italia e fatti fare un preventivo.

    Considera che se lo fai mettere a posto da loro conservi intatto tutto il perodo di garanzia residuo.
    Se lo sistemi tu la garanzia decade.

    Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

  8. #23
    Data registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    676
    va bene.

  9. #24
    Data registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    676
    Non riesco a trovare il numero assistenza di Jamo, ne sui libretti d'istruzioni, ne su quelli della garanzia ne tantomeno sul sito ufficiale. Qualcuno mi aiuta?

  10. #25
    Data registrazione
    Dec 2004
    Località
    Rende - Cosenza
    Messaggi
    17.241
    Potresti chiedere qui.
    Sono tornato bambino.

  11. #26
    Data registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    676
    Grazie.
    Avevo già provato lì ma non capivo se scrivegli in inglese o italiano, ora ho riprovato e gli ho scritto in italiano. Speriamo bene.

    Poi c'era un campo obbligatorio come "Company name", ma non sapendo cosa mette ho messo un asterisco.

  12. #27
    Data registrazione
    Dec 2004
    Località
    Rende - Cosenza
    Messaggi
    17.241

    C'è anche un num di tel di Roma.
    Sono tornato bambino.


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •