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  1. #16
    Data registrazione
    May 2005
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    Bologna
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    6.895

    Citazione Originariamente scritto da Marcvtr
    Si, so smontarlo. Ditemi cosa fare dall'interno del cono e io lo faccio.
    Se è carta, cellulosa, potresti mettere 3 o 4 pezzetti di carta, a strati, spennellandoli con un po' di vinavil, leggermente diluito (10-15%).

    Però è meglio se prima lo smonti per vedere bene come si presenta la lesione all'interno.

    Posta le foto appena puoi.

    Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

  2. #17
    Data registrazione
    Jul 2006
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    676
    Si, e grazie mille per il grande interessamento. Davvero.

    Mi fsrò prestare una digitale e vi farò una foto dall'esterno e dall'interno.

    L'unico inconveniente è che potrei così annullare la garanzia, infatti il sub ha appena due settimane di vita. Va be però che l'ho preso in Francia quindi...

  3. #18
    Data registrazione
    Dec 2004
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    17.241
    Io l'avrei rimandato indietro al volo. Comunque visto che è in garanzia un tentativo, prima di mettere mano al cono, con il venditore lo farei. Magari comincia con il contattarlo e vedi cosa ti risponde.
    Sono tornato bambino.

  4. #19
    Data registrazione
    May 2005
    Località
    Bologna
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    6.895
    Citazione Originariamente scritto da Marcvtr
    …, infatti il sub ha appena due settimane di vita. Va be però che l'ho preso in Francia quindi...
    Scusa ma non capisco.
    Il woofer è arrovato rotto o lo hai rotto tu?

    Nel primo caso non aprirlo neanche e rimandalo indietro.
    Se invece lo hai rotto tu, chiedi comunque cosa costerebbe riparlo (il costo del woofer).
    Fai le foto solo dall'esterno senza aprirlo e mandale via email al compratore.

    Oppure contatta l'assistenza in Italia.

    Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
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  5. #20
    Data registrazione
    Jul 2006
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    676
    No no l'ho rotto io.

  6. #21
    Data registrazione
    Oct 2006
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    288
    Davo per scontato che fosse fuori garanzia; ora cambia tutto ,non aprirlo assolutamente e non fare neanche interventi esterni . Contatta l'importatore italiano; essendo un prodotto UE dovrebbe essere valida la garanzia europea.Devo editare perchè al momento di postare ho letto che l'hai rotto tu, cosa che sospettavo vista l'atipicità della lesione.A questo punto non porti problemi, è nuovissimo e sarebbe un peccato deprezzarlo ,mandalo in assistenza a riconarlo ,non credo costi molto.
    Ultima modifica di Zwirner; 30-01-2007 alle 14:14

  7. #22
    Data registrazione
    May 2005
    Località
    Bologna
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    6.895
    Citazione Originariamente scritto da Marcvtr
    No no l'ho rotto io.
    Allora credo ti convenga contattare direttamente chi fa l'assistenza Jamo in Italia e fatti fare un preventivo.

    Considera che se lo fai mettere a posto da loro conservi intatto tutto il perodo di garanzia residuo.
    Se lo sistemi tu la garanzia decade.

    Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
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  8. #23
    Data registrazione
    Jul 2006
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    676
    va bene.

  9. #24
    Data registrazione
    Jul 2006
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    676
    Non riesco a trovare il numero assistenza di Jamo, ne sui libretti d'istruzioni, ne su quelli della garanzia ne tantomeno sul sito ufficiale. Qualcuno mi aiuta?

  10. #25
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    Dec 2004
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    Potresti chiedere qui.
    Sono tornato bambino.

  11. #26
    Data registrazione
    Jul 2006
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    Grazie.
    Avevo già provato lì ma non capivo se scrivegli in inglese o italiano, ora ho riprovato e gli ho scritto in italiano. Speriamo bene.

    Poi c'era un campo obbligatorio come "Company name", ma non sapendo cosa mette ho messo un asterisco.

  12. #27
    Data registrazione
    Dec 2004
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    Rende - Cosenza
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    17.241

    C'è anche un num di tel di Roma.
    Sono tornato bambino.


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