Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Cosa abbinare all onkyo 604 o 674?

Ciao a tutti
    Allora sono nuovo di queste parti ho letto un po tutti i post e vedo che cè molta gente preparata in materia (io non lo sono affatto ) e volevo chiedere qualche consiglio.
    Dopo svariate letture ho deciso di acquistare un onkio 604 o 674 ma ho una tremenda indecisione in merito al kit di casse da abbinarci. sono intenzionato a frontali da pavimento, ma non ho intenzione di spendere troppo, ho sentito suonare in abbinamento al sinto sopra descritto delle polk audio m50 e a me non è dispoiaciuto affatto , ma non avendo fatto dei paragoni non so se fidarmi o meno, voi cosa ne pensate?!?! vanno bene come frontali?!?! l'accoppiata era m50 frontali M10 surraund cs1 o 2 x centrale e il sub psw12
    Credo di utilizzarlo soprattutto x film e xbox360 e un ultima cosa (per accontentare anche mia moglie il colore deve essere nero siccome la mia parete attrezzata e colore wengè.
    Vi prego aiutatemi

Saluti Gianni

Le dimensioni della stanza?
    TV: Sony 55x8505B 4k
    Hi-Fi:
    Diffusori : B&W CM5 S2 Amplificatore: ROTEL RA-1570 Sorgente: PS4
    Cavi: OFC 2x2,5 mm

Un ottimo abbinamento con onkyo è senza dubbio wharfedale, da preferire la serie pacific evo alla diamond, dipende poi anche dal budget a disposizione.

circa 25 mq

Citazione Originariamente scritto da kaljeppo
    Un ottimo abbinamento con onkyo è senza dubbio wharfedale, da preferire la serie pacific evo alla diamond, dipende poi anche dal budget a disposizione.
    in effetti non vorrei superare i 1000€ x i diffuaori infatti al mw cio che ho descritto nell apertura del post non superava tale cifra le m50 avnno a 299 la coppia

Citazione Originariamente scritto da darkstar
    Le dimensioni della stanza?
    circa 25 mq

Citazione Originariamente scritto da freeday
    in effetti non vorrei superare i 1000€
    se resti in casa wharfy ce la puoi anche fare, con le diamond ci rientra anche il sub. ti mando un mp con un'offerta che ho letto in giro...

se resti in casa wharfy ce la puoi anche fare, con le diamond ci rientra anche il sub. ti mando un mp con un'offerta che ho letto in giro...
    forse non sono stato abbastanza chiaro ma nei 1000€ io intendevo tutto.... frontali surrond centrale e sub

leggi prima il mp.

in effetti mi sembra una buona offerta solo che il colore è proibitivo x il mio appartamento.

Dal basso della mia conoscenza alquanto limitata di questo argomento potrei consigliarti la serie Arobur delle Indiana line

2 x 5.04 (frontali)
    2 x 4.04 (surround)
    1 x C.04 (centrale)
    1 x S.10 (sub)

Dovresti rientrare nei 1000€

in effetti mi sembra una buona offerta solo che il colore è proibitivo x il mio appartamento.
    Puoi chiedere se esistono altre finiture, semmai vai sul sito di eurosound(.it) per avere la gamma completa dei colori.

mixersrl Guest
    circa 25 mq
    come sono i rapporti dimensionali, distanza di ascolto, disposizione in ambiente.....

C'è un mp anche per me?

Le Polk ke hai descritto per una sala di 25mq sono più che sufficenti anche senza sub...

Tipo: M50 Front
    Centrale: CS1
    Surround: M30
    TV: Sony 55x8505B 4k
    Hi-Fi:
    Diffusori : B&W CM5 S2 Amplificatore: ROTEL RA-1570 Sorgente: PS4
    Cavi: OFC 2x2,5 mm

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati