Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Yamaha nsp446 VS Infinity tss500 x Yamaha659

Salve a tutti, in attesa di poter sentirle a confronto vi vorrei kiedere un consiglio. Vorrei mettere finalmente in casa un HT decente visto ke da poco sono in possesso di un KDF50" e il mio attuale HT ( vinto con i punti della spesa ) mi va un pò stretto. Con sinto Yamaha 659, la mia scelta si era orientata su Yamaha NS-P446 -6.1- oppure Infinity TSS 500 -5.1- trovati praticamente allo stesso prezzo, intorno i 300€. L'uso sarà x un buon 80% cinema. Voi ke dite? So ke è difficile consigliare su altoparlanti, ma magari un giudizio sulla bontà, qualità degli apparekki.

Grazie

mixersrl Guest
    cerca di ascoltare quanto più possibile varie accoppiate così nzi a farti un'idae più approfondità sia sui prodotti che sui tuoi gusti effettivi, spesso si pigliano a riferimento 3 marchi e poi in ascolto puntualmente piace il quarto o il quinto

Certo se sarà possibile le proverò; ma nessuno ha questi diffusori e sa dirmi se sono discreti come prodotti, e se comunque si accoppiano bene con ampli Yamaha? oppure x le loro caratteristike nn sono il massimo; ke so troppo freddi troppo ....., oppure poco......
    Ultima modifica di diavolo; 23-01-2007 alle 07:50

Come suggerisco spesso, yamaha ed indiana line sono una buona accoppiata. Forse sfori un pochino con il budget ma ne potrebbe valere la pena.

Il fatto è ke al momento dovrei praticamente prendere tutto l'impianto, quindi ampli, diffusori e anke lettore, quindi vorrei x quanto riguarda i diffusori prendere qualcosa di buono ma senza esagerare, visto ke poi posso sempre un pò alla volta aggiornarli

Da questo punto di vista non posso fare altro che ripetere il suggerimento su indiana line, come qualità\prezzo è davvero eccellente.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •