|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: Negozio Provincia BO
-
17-05-2003, 10:03 #1
Senior Member
Negozio Provincia BO
Ciao,
volevo sapere se mi potevate indicare un negozio in provincia di Bologna o Ravenna dove poter andare ad ascoltare dei diffusori di varie marche.
Io sono di Imola(BO), quindi....
Il + fornito che conosco è la COMET (andiamo bene)
Grazie
Stefano
-
17-05-2003, 13:41 #2
Ciao, sono di Imola anch'io e per caso lavoro alla Comet....
Se non ti piacciono queele che abbiamo in negozio puoi provare dai nostri concorrenti di Budrio, che posizionati vicini alla nostra sede locale si chiamano Grassi. Per trovarli a budrio segui le antenne RAI.
Ciao e vienimi a trovare.
-
17-05-2003, 14:52 #3
Senior Member
Fabio D.E. ha scritto:
Ciao, sono di Imola anch'io e per caso lavoro alla Comet....
Se non ti piacciono queele che abbiamo in negozio puoi provare dai nostri concorrenti di Budrio, che posizionati vicini alla nostra sede locale si chiamano Grassi. Per trovarli a budrio segui le antenne RAI.
Ciao e vienimi a trovare.
-
17-05-2003, 19:28 #4
Ti rispondo io: vicino alla Comet di Budrio c'è un negozio (Grassi Hi Fi o qlc di simile) che vende diffusori, ampli e materiale HT in genere (mio fratello ci comprò anni fa due giradischi technics da dj)
Aneddoto: un mio amico decide di comprare un nuovo ampli Ht ed essendo stato in passato cliente di grassi mi chiede di accompagnarlo per vedere cosa offrono (sono anni che si disinteressava di musica/HT)
Arriviamo ed un commesso lo brucia dicendo che amplificatori sotto i 1000€ li lasciano vendere alla comet li di fianco (saranno a 50mt uno dall'altro).
A questa battuta io ed il mio amico salutiamo e, visto che ci siamo, andiamo a fare un giretto alla Comet: morale della favola nel giro di 15gg il mio amico ha coprato alla comet un 8/900€ di materiale (ok non sono grosse cifre ma sono sempre soldi e non fanno schifo... sopratutto se i commessi lavorano a provvigione)
p.s. Fabio davvero lavori alla Comet?io vado spesso alla Comet di Imola (sopratutto ci vengo per ocmprare i cofanetti di ST-TNG... a volte avete prezzi più bassi di quanto non si trovano in internet... ST-TNG 5 l'ho portato a casa per 72€
) e pensavo proprio di venire a fare un salto lunedì o martedì e potremmo approfittare per incontrarci (tra l'altro nel reparto elettrodomestici lavora un mio compaesano ed ex-compagno di scuola)
p.p.s. però l'onkyo tx-sr600e black a 690€ è un furto... altimenti lo avrei compratoSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
17-05-2003, 19:32 #5
dimenticavo: la battuta sulle antenne è dovuta al fatto che proprio davanti a Grassi HiFi ci sono delle antenne/ripetitori alte diversi metri (non sapevo fossero della rai onestamente.. se non sbaglio in quella zona c'è un osservatorio radioastronomico molto famoso
)
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
18-05-2003, 10:56 #6
x Guren
Non mi dire che conosci Claudio?
Certo che lavoro alla Comet, al momento sono al reparto TV, ma in genere spazio dall'hifi ai computer alla fotografia.
Sta a vedere che ci siamo anche visti e magari abbiamo anche parlato.
Dei due Fabio che sono al reparto Tv io sono quello un po più grosso, l'altro è quello pelato.
Vienimi a trovare che faccaimo due chiacchiere.
-
18-05-2003, 11:38 #7
Senior Member
Grassi
che conosco da anni , ora non è piu' un negozio di riferimento nella zona di Bologna.
Consiglio Altra fedelta' in via Pellizza da Volpedo a Bologna
Rany hifi via Zago ( che cura meglio di altri l'AV)
Radio SATA via Battindarno
Piu' spostato sull'audio c'è Landini in vi adi Corticella
Dal mio punto di vista andare da Grassi è quasi tempo sprecato
EugenioCio' che facciamo in vita riecheggia per l'eternita'
Gladiator
-
18-05-2003, 14:06 #8
Senior Member
Re: Grassi
Spaccaossa ha scritto:
che conosco da anni , ora non è piu' un negozio di riferimento nella zona di Bologna.
Consiglio Altra fedelta' in via Pellizza da Volpedo a Bologna
Rany hifi via Zago ( che cura meglio di altri l'AV)
Radio SATA via Battindarno
Piu' spostato sull'audio c'è Landini in vi adi Corticella
Dal mio punto di vista andare da Grassi è quasi tempo sprecato
Eugenio
Ti ringrazio molto, andrò a vedere
Stefano
-
04-06-2003, 09:06 #9
Senior Member
Prove audio a Bologna
A Bologna puoi provare anche da Radio Sata... Valido. Atrezzati, esperti, CORTESI, e disponibili.
Quasi incredibile rispetto ai commessi del Media World di Bologna Casalecchio che sono sicuramente stanchi stressati ecc... ma anche con tanto meno entusiasmo di Fabio D.E.
Ciao.
-
04-06-2003, 09:09 #10
Senior Member
Ti ringrazio, ma me l'avevano già segnalato.
Ci sono andato, abbiamo parlato un oretta ma prove d'ascolto zero, a parte due diffusori electra in modalità stereo, che non era quello che volevo.