Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Scelta Subwoofer - 350€

Ciao a tutti
    Come avrete capito dal titolo sto cercando un subwoofer da abbinare a casse boston e ampli yamaha 359.
    Il Budget è di 350€ max.
    Avevo pensato al Boston PV-500, voi cosa mi consigliate?

Grazie

Ciao ciao
    Ultima modifica di arenavsore; 19-01-2007 alle 19:18

Per quel prezzo meglio Velodyne CHT 8 R
    Ciao

L'ho visto su uno shop, è bello anche esteticamente, grazie per il consiglio...
    Potresti però darmi una motivazione tecnica del perchè è meglio di altri?

Ciao e grazie

Citazione Originariamente scritto da arenavsore
    ...Potresti però darmi una motivazione tecnica del perchè è meglio di altri?
    Nella mia precedente risposta ho omesso di raccomandarti di ascoltare prima di acquistare, se potevi, e mi pare che puoi, il/i sub papabili.
    La premessa, per dire che io non ho considerato la motivazione tecnica (anche tecnicamente, comunque, il Velodyne ha, per quanto mi riguarda, caratteristiche superiori al Boston: amplificatore da 160 contro i 100 del Boston, controllo fine della fase, sistema di controllo distorsione, 4 presets digitali, cono rinforzato, peso quasi il doppio del Boston, telecomando, ecc.), ma la resa audio.
    Ho avuto modo di sentire entrambi i sub, nello stesso impianto, ed alle mie orecchie è piaciuto di più il Velodyne.
    Ascoltali anche tu e decidi di conseguenza (potresti anche avere gusti audio differenti dai miei !!!)
    Tieni conto, inotre, che per la fascia di prezzo in ballo, si tratta sempre di prodotti Entry Level.
    Ciao

mixersrl Guest
    quoto Parsifal...cerca di ascoltare qualcosa

Nonostante da un pò di tempo sul forum viene suggerito velodyne, resto dell'idea che i sub b&w abbiano ancora il loro fascino per cui ti suggerisco l'asw 300.

Aggiorno il 3d...
    Dopo aver ascoltato i componenti in firma con il mio ampli ho deciso klipsch, certo il budget si è alzato, ma anche la qualità.

Ciao ciao a tutti

Scusa ma non ho capito il finale.
    Hai aperto la discussione chiedendo consigli su quale sub abbinare alle casse Boston, ti sono state suggerite alcune soluzioni, tra cui Velodyne CHT8, concludi dicendo che hai deciso per Klipsch, ma si tratta dei diffusori, e il sub è proprio il CHT8 ???

Sisi... mi sono espresso male, grazie ai vostri consigli ho scelto il velodyne, tuttavia ho anche optato per altre casse... non più boston

Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •