Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

amplificatore per Delphinus Chario

Ciao a tutti,
    dopo aver ascoltato, focal 716, 726, chario syntar
    ho potuto ascoltare le delphinus e sono rimasto favorevolmente colpito.

Ora, dovrei accoppiarci un amplificatore a 2 vie della fascia di prezzo intorno a 500 euro. COnsiderando che le suddette casse hanno un impedenza di 4 ohm e una sensibilità di 90 db che cosa mi consigliereste?
    Il negoziante che mi sembra competente, mi ha proposto un Arcam da 60 W non ricordo il modello ma andro ad ascoltare il tutto in settimana.

Un valvolare in classe ab, se ne trovano parecchi nell'usato a buon prezzo.

mixersrl Guest
    budget?resto della catena?Puoi fare ascolti in abbinata?

budget 500-700 euro per l'ampli stereo.

il negoziante mi propone Arcam A65 a 700 euro come accoppiata con i delfini.

mi piacerebbe provare anche HK 970 oppure NAD 352 ma in quel negozio non ci sono disponibili.

il lettore CD a questo giro passo,
    ascoltero la musica con il mio mediacenter per il momento, poi un CD player di qulità lo troverò.

non vi nascondo di essere attratto dall'idea di Arcam Solo, ma non credo che 55 W siano sufficienti per pilotare i delfini.

mi consigliate anche un valvolare in alternativa?

Citazione Originariamente scritto da cerinora
    non vi nascondo di essere attratto dall'idea di Arcam Solo, ma non credo che 55 W siano sufficienti per pilotare i delfini.
    Con arcam vai tranquillo, i 55w sono reali, riescono a pilotare tranquillamente le chario.

mi interessava l'ampli valvolare in classe AB......anche..che marche e che fascia di prezzo stiamo parlando?

Grazie mille

Puoi vedere tra le tante marche cinesi che propongono un'infinità di valvolari. Io ho preso il melody che vedi in firma e devo dire che è uno splendido oggetto, ma siamo un pò fuori dal tuo budget.
    In alternativa yaqin e mingda oppure qualcosa di cayin possono soddisfare le tue esigenze.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •