Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Infinity BETA ES 250

Infinity BETA ES 250

Ciao a tutti,
    Volevo sapere se queste casse potevano essere utilizzate come casse posteriori surround 1 al posto di 2, visto che non ho molto spazio da poter dedicare, questa potrebbe essere una buona soluzione o no?

grazie a tutti e BUON 2007

innanzitutto ben venuto sul forum e buon anno anche a te .

il senso della tua domanda non è molto chiaro ............
    ..tu vorresti usare un solo diffusore come canali surround ?
    se è questo che intendi, penso che non sia la strada giusta da percorrere

spiegati meglio , descrivi un pò la situazione , l'impianto , il locale , ecc ecc

i consigli arriveranno .......................

ciao

ho questo problema....il mio salone è di tipo living ed è di circa 40 mq a forma di quadrato i divani si trovano al centro vicino ad una delle pareti e la tv di fronte alla parete , quindi sul retro del divano non ho tanto spazio e la mia intezione sarebbe quella di poter comprare una sola cassa anzichè due.....è possibile? Questo prodotto protrebbe fare al mio caso? Esistono altri prodotti del genere?

L'amplificatore che utilizzero sarà TX-SR674E onkyo per i diffusori frontali non so se prendrli a pavimento o a scaffale.

Grazie di tutto
    Ultima modifica di foxa; 04-01-2007 alle 22:06

si può fare?

mixersrl Guest

puoi anche non metterle ma comunque resta un 5.1 abortito tanto vale fare un buon 2.0

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •