|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Settaggio SW velodyne cht10r
-
27-12-2006, 14:34 #1
Junior Member
Settaggio SW velodyne cht10r
Ciao a tutti
"studiando" piu o meno attentamente le vostre discussioni e consigli ho messi insieme il mio home theatre co i seguenti componenti
DENON 2807
B&W LM FRONT E CENTER
BOSE ACUSTIMASS REAR
VELODYNE CHT10R
ho bisigno di qualche suggerimento relativamente al sw: rimbomba e non sono riuscito a settarlo come si deve.
è posizionato in un sottoscala, accanto alla torretta con le varie sorgenti; anche spostandolo ottengo lo stesso effetto.
ho fatto un po di esperimenti con i settaggi di ampli e sub, ma se qualcuno potesse darmi delle indicazioni mi farebbe comodo.
La stanza è di circa 40 mq, piuttosto mossa con vari dislivelli sul soffitto (è una taverna) e non simmetrica nelle pareti.
Grazie per ogni indicazione
Milio
-
27-12-2006, 18:12 #2
Originariamente scritto da Milio
se riesci posta delle foto così si vede un pò l'ambiente ...certo che il sub nel sottoscala mi pare un pò strano ....
siccome dici che " rimbomba " sarebbe da mettere lontano da angoli e assolutamente fuori dal sottoscala !! lungo una parete hai provato ?
-
27-12-2006, 18:19 #3
Ciao Milio e benvenuto nel Forum.
Una delle prime cose che ti consiglio di fare e utilizzare quanto più possibile la funzione "Cerca" del Forum. Molte risposte già ci sono.
Facendo una ricerca per "sub rimbombo ascolto" (tanto per dirne una) sono venute fuori alcune risposte già esaustive.
per tua comodità ti metto il link: http://www.avmagazine.it/forum/showp...87&postcount=8.
Discussione chiusa.
Grazie.