Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Settaggio SW velodyne cht10r

Ciao a tutti
    "studiando" piu o meno attentamente le vostre discussioni e consigli ho messi insieme il mio home theatre co i seguenti componenti
    DENON 2807
    B&W LM FRONT E CENTER
    BOSE ACUSTIMASS REAR
    VELODYNE CHT10R

ho bisigno di qualche suggerimento relativamente al sw: rimbomba e non sono riuscito a settarlo come si deve.
    è posizionato in un sottoscala, accanto alla torretta con le varie sorgenti; anche spostandolo ottengo lo stesso effetto.

ho fatto un po di esperimenti con i settaggi di ampli e sub, ma se qualcuno potesse darmi delle indicazioni mi farebbe comodo.

La stanza è di circa 40 mq, piuttosto mossa con vari dislivelli sul soffitto (è una taverna) e non simmetrica nelle pareti.

Grazie per ogni indicazione

Milio

Citazione Originariamente scritto da Milio
    VELODYNE CHT10R
    è posizionato in un sottoscala,
    Milio
    se riesci posta delle foto così si vede un pò l'ambiente ...certo che il sub nel sottoscala mi pare un pò strano ....

siccome dici che " rimbomba " sarebbe da mettere lontano da angoli e assolutamente fuori dal sottoscala !! lungo una parete hai provato ?

Ciao Milio e benvenuto nel Forum.

Una delle prime cose che ti consiglio di fare e utilizzare quanto più possibile la funzione "Cerca" del Forum. Molte risposte già ci sono.

Facendo una ricerca per "sub rimbombo ascolto" (tanto per dirne una) sono venute fuori alcune risposte già esaustive.
    per tua comodità ti metto il link: http://www.avmagazine.it/forum/showp...87&postcount=8.

Discussione chiusa.
    Grazie.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •