Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    3

    Settaggio SW velodyne cht10r


    Ciao a tutti
    "studiando" piu o meno attentamente le vostre discussioni e consigli ho messi insieme il mio home theatre co i seguenti componenti
    DENON 2807
    B&W LM FRONT E CENTER
    BOSE ACUSTIMASS REAR
    VELODYNE CHT10R

    ho bisigno di qualche suggerimento relativamente al sw: rimbomba e non sono riuscito a settarlo come si deve.
    è posizionato in un sottoscala, accanto alla torretta con le varie sorgenti; anche spostandolo ottengo lo stesso effetto.

    ho fatto un po di esperimenti con i settaggi di ampli e sub, ma se qualcuno potesse darmi delle indicazioni mi farebbe comodo.

    La stanza è di circa 40 mq, piuttosto mossa con vari dislivelli sul soffitto (è una taverna) e non simmetrica nelle pareti.

    Grazie per ogni indicazione

    Milio

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.120
    Citazione Originariamente scritto da Milio
    VELODYNE CHT10R
    è posizionato in un sottoscala,
    Milio
    se riesci posta delle foto così si vede un pò l'ambiente ...certo che il sub nel sottoscala mi pare un pò strano ....

    siccome dici che " rimbomba " sarebbe da mettere lontano da angoli e assolutamente fuori dal sottoscala !! lungo una parete hai provato ?

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.863

    Ciao Milio e benvenuto nel Forum.

    Una delle prime cose che ti consiglio di fare e utilizzare quanto più possibile la funzione "Cerca" del Forum. Molte risposte già ci sono.

    Facendo una ricerca per "sub rimbombo ascolto" (tanto per dirne una) sono venute fuori alcune risposte già esaustive.
    per tua comodità ti metto il link: http://www.avmagazine.it/forum/showp...87&postcount=8.

    Discussione chiusa.
    Grazie.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •