Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61213141516
Risultati da 226 a 235 di 235

Discussione: Indiana Line HC

Citazione Originariamente scritto da Mr. B
    E col sub, a quando arriverei?
    Sarebbe il caso di prendere almeno il centrale per le voci?
    Sia il sub che il centrale sono indispensabili x l' HT.

L'unica l'aternativa è avere casse da pavimento con dentro il sub, tipo le polk.

bose

Vorrei sostituire i cubetti anteriori dell'impianto bose 8 e mediacenter, con casse indiana hc 505.
    Secondo voi posso farlo?
    Ciao

Come le trovate le 505?
    Ho avuto modo di ascoltarle e mi sono sembrate gracchianti. c'è troppa esaltazione sulle frequenze 2 - 18 khz ad orecchio

Ho contattato la coral per avere informazioni a riguardo e mi hanno confermato che a breve uscirà una nuova linea superiore alle arbour - a ottobre
    Accetto giudizi commenti ecc
    Hi-Fi 1: AMP: Marantz KI Pearl -- SPKR: Vienna Mozart Grand -- SOURCE: Asus STX II -- DAC: Yulong DA8 -- CABLE: WW Electra Platinum - Tasker C276 & RG59 BU - Chord Clearway Analogue -- TV: Sony 32W4000
    Hi-Fi 2: AMP: Marantz PM6005 -- SPKR: Sf Signum -- CABLE: Tasker TSK1117 -- TV: Panasonic TX-42E30

Delle gran belle casse si fanno davvero valere..... un acquisto azzeccatissimo

altro? impressioni giudizi?
    Hi-Fi 1: AMP: Marantz KI Pearl -- SPKR: Vienna Mozart Grand -- SOURCE: Asus STX II -- DAC: Yulong DA8 -- CABLE: WW Electra Platinum - Tasker C276 & RG59 BU - Chord Clearway Analogue -- TV: Sony 32W4000
    Hi-Fi 2: AMP: Marantz PM6005 -- SPKR: Sf Signum -- CABLE: Tasker TSK1117 -- TV: Panasonic TX-42E30

Citazione Originariamente scritto da antoniocard
    Vorrei sostituire i cubetti anteriori dell'impianto bose 8 e mediacenter, con casse indiana hc 505.
    Dubito....chissà che potenza ci vorrà per quei cubetti...penso che sulle HC 505 ce ne voglia parecchia in più....poi dovresti vedere l'impedenza....forse si può fare ma non sò con che risultati.

Vendi il tuo impianto e fanne uno più serio

dove le trovo?

Ciao ragazzi, sono intenzionato anche io a questo acquisto , qualcuno di voi sa dove posso vederle (sentirle) in zona Roma ??
    Sono stato dai vari mediaworld , eldo , euronics, satur, ma nn ne ho trovata una di indiana line...
    ciao
    \Gianni
    Samsung 55C6500 , Sony KDL40x3500,PS3,XBOX360 HD-DVD,SKY-HD,SONY BDP-S350
    TAG PS3 : Auron11 TAG XBOX360 : Auron11

Vai sul sito della coral c'è l'elenco dei rivenditori indiana line.

Ciao ragazzi, sono andato in 2 dei negozi dell'elenco coral ma di casse HC disponibili pochissime scelte e nessuna collegata da sentire.
    C'e' nessuno che mi sa indicare un negozio sicuro dove le ha viste collegate?
    Sempre zona roma \ ciampino possibilmente.

Grazie mille

Il commesso mi ha consigliato piu' della linea HC la linea Tesi, ma la qualita' delle tesi e' veramente cosi superiore??

Bye
    \Gianni
    Samsung 55C6500 , Sony KDL40x3500,PS3,XBOX360 HD-DVD,SKY-HD,SONY BDP-S350
    TAG PS3 : Auron11 TAG XBOX360 : Auron11

a me è stato detto di sì che le TESI sono migliori su tutto

Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61213141516

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •