Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

casse e amplificattore adattato.Posso?

Amplificatore,una t pirla. Ciao,sono in procinto di entrare nel mondo audio.Attualmente ho un impianto 5+1 logitech z680(dei giocattolini tanto per intenderci),vorrei acquistare le Klipsch RF-5,trovate in super offerta, da usare come frontali e un centrale della stessa marca dove la voce deve essere messa sempre in risalto,non sottodimensionatà;in futuro acquisterò i sorrund e il subwoofer.Vi chiedo se per un periodo ,finche non acquisto un amplificatore degno delle casse,posso utilizzare l attuale amplificatore delle logitechz-680,a cosa andrei incontro?
    Ultima modifica di Guido G.; 28-11-2006 alle 13:36

Probabilmente le klipsch scenderebbero in piazza il 2 dicembre, non contro la finanziaria, ma contro il tuo ampli

Scherzi a parte, perchè non conservare il budget a disposizione e comprare tutto insieme? Avere componenti estremamente diversi serve a poco o nulla perchè le casse suonerebbero malissimo, meglio aspettare

Ne approfittavo per prendere le klipsch in offerta con il centrale che credo che per ascoltare film sono i componenti fondamentali.Potrei utilizzare anche il t-amp,che gia possiedo, per f-5 per ascoltare solo musica.Dicono che fa miracoli i t-amp.

Se c'è proprio un'offerta irripetibile allora può essere conveniente approfittare con la certezza di acquistare un ampli più performante.
    Sul miracoloso T-amp sinceramente ho parecchi dubbi, certamente il rapporto qualità prezzo è buono,ma confrontato con ampli anche di fascia media non ho notato questa superiorità, anzi...

Sono sempre pareri personali, tempo fa un utente ha dichiarato di aver sostituito il suo accuphase con un T-amp perchè riteneva quest'ultimo nettamente superiore, mah...

Ciao,mi sono AGGIUDICATO poco fà sul sito di aste online le klipsch rf-5 color ciliegio ad un prezzo inferiore,e non di poco, di quello gia citato come ottimo prezzo.Mi chiedo: saranno originali?Da i possessori che ho contattato sembra di si.Chiedo ai possessori di queste casse a che distanza dalla parete vanno piazzate? Adesso le piloterò con il t-amp,i cavi di potenza che sezzione devono avere rapportato al t-amp,posso usare per adesso dei cavi elettrici(che tipo),schermai o no? Dato che ho un negozio di materiale elettrico(non audio)potrei risparmiare e se prprio non mi soddisfa comprare dei cavi specifici .

iaiopasq Guest

rapportati al Tamp? Piattina rossonera da 0,75mmq?
    Vabbè, dai, 1,5...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •