|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
03-12-2006, 08:45 #1
Member
Ho acquistato i diffusori (chiedo scusa a tutti,avevate ragione)
Dovevo abbinare al mio Yamaha rxv 657 acquistato sottocosto da MW on line (ottimo sintoamplificatore) dei diffusori home teather.
Ho chiesto qualche parere sui kit piccoli ed in particolare un kit jbl 200.6 oppure 260.6,le risposte anche su altre discussioni erano sempre del tipo di lasciar perdere questi tipi di kit e scegliere altro.
Ebbene,io non ho ascoltato il vostro consiglio ed ho acquisto 1 dei kit sopra citati...................risultato ??????
Una delusione terribile,suono vuoto,spento per non dire altro (solo il sub si salva alla grande)
Chiedo scusa a tutti per non aver ascoltato i vostri preziosi consigli.Mi rifaro' vivo tra non molto quando avro' rivenduto il kit per prendere qualcosa di decente.
Salutoni a tutti.
-
03-12-2006, 11:03 #2
Dipende da come lo hai acquistato, ma tieni conto che potrebbe essere possibile usufruire del diritto di recesso (acquisti a distanza), oppure di qualche formula "soddisfatti o rimborsati" (in alcuni negozi).
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum