Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 34

come budget è più che buono,se dopo l'ascolto resterai soddisfatto delle dynaudio,abbinagli un buon amplificatore
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Qualcuno per caso conosce anche il proiettore?
    Mi lascia molto perplesso il fatto che di listino Sony sia 2.600€ ma si trovi agevolmente a 1.400€. Ha dei problemi particolari?

Dynaudio senza pensarci, magari la serie focus che in un'ultima sessione d'ascolto mi sono piaciute quasi come la serie 800 di B&W.

Ciao

Azzarola... lo sposti su parecchio come prezzo, eh?

Con uno sforzo in più ed un buono sconto si prende degli ottimi diffusori.
    Comunque la serie audience è, a mio avviso, nella sua fascia di prezzo una delle migliori.

mixersrl Guest
    Citazione Originariamente scritto da scomed99
    Dynaudio senza pensarci, magari la serie focus che in un'ultima sessione d'ascolto mi sono piaciute quasi come la serie 800 di B&W.

Ciao
    Bisognerebbe misurare quel quasi

come dice mixer,bisogna misurare quel "quasi".le chorus serie V nuove le ho ascoltate,ottime in tutto,ma non le paragonerei tanto con la serie b&w 800,con le cm7 si,lo dissi anche io un mesetto fà.
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

E che c'entra?

Qui si parlava delle Dynaudio Focus

hai ragione zaphod!! ho fatto confusione, mi sono accorto della gaffe dopo.
    Ritornando in tema le focus220 con la giusta amplificazione sanno dare delle prestazioni ottime
    Ultima modifica di sommersbi; 18-11-2006 alle 10:13

Ma figurati, è che non capivo se volevi dire qualcosa di diverso

Io tra l'altro sono sempre stato un fautore delle Jmlab, da quando ascoltai
    le cobalt

mi permetto di dirti che comunque se la tua scelta cade sulle Dynaudio lascia Stare il sony come ampli, hai sicuramente bisogno di qualcosa di diverso... Le Dynaudio infatti sono conosciute per la loro sete di corrente, e per la loro efficenza non altissima, quindi il consiglio e quello di ipotizzare un pre-finale ad alta erogazione di corrente... solo così potrai sfruttare veramente i diffusori.

mixersrl Guest
    Certo che poi dovrebbe essere tutto di conseguenza

Dunque dunque, vi aggiorno con gli ultimi sviluppi

Sabato è stata una giornata chiave in quanto sono andato ad ascoltare in negozio sia le Audience che le Focus (che come preventivo erano un attimo fuori budget)....
    Impressioni, anche se influenzate da ambienti di ascolto diversi:
    C'è una differenza abissale!!!! Le Audience suonano benino ma danno l'impressione di un livello piatto... le Focus invece mi sono piaciute davvero tanto!!! Di conseguenza mi sono stampato sulla faccia un'espressione da cane bastonato e sono riuscito a tirare giù di un bel po' il preventivo e mi sa proprio che opterò per le focus
    Per quanto riguarda l'amplificatore mi ha consigliato il Sony il negoziante, soprattutto per qualità/prezzo (450€ con sconto) . Mi ha spiegato che le Focus sono assetate ma quell'amplificatore le regge bene....
    Ora rimane solo il dilemma di come dire al negoziante delle M&S che non se ne fa niente e soprattutto di quale Proiettore prendere....

Citazione Originariamente scritto da taio1980
    mi sa proprio che opterò per le focus
    Per quanto riguarda l'amplificatore mi ha consigliato il Sony il negoziante, soprattutto per qualità/prezzo (450€ con sconto) .
    Scusami l'appunto, ma tu hai intenzione di acquistare un sistema di diffusori da quasi 5.000€ e vorresti "accoppiarlo" ad un Sony di 450€.
    L'ampli mi sembra molto sproporzionato, le Dynaudio meritano ben altre amplificazioni.
    IMHO il negoziante vuole disfarsi del Sony.
    Ampli A/V: Denon AVC-X6700H, Sorgenti: Oppo BDP-93/Zidoo Z1000 Pro, Schermo: Adeo Plano 113", VPR: Epson EH-TW9400, Front: B&W DM603s3-Centr: B&W LCR600-Surr: B&W DM601s3-Sub: Velodyne CHT10, DTT: XDome, Remote: Logitech Harmony One.

Il mio impianto HT

E' quello che ho pensato anch'io, ma ha detto che l'ampli deve essere ordinato, e perciò ho scartato l'ipotesi.

Ho il grosso problema che nonstante sia appassionato non sono certo un esperto in materia, perciò l'unica cosa che posso fare è fidarmi di quello che mi viene detto... Mi ha assicurato che il Sony è più che sufficiente e a me non resta che fidarmi
    Spero che non sia una bufala....

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •