Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18
  1. #16
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    57

    raga...allora sapete dirmi la differenza fra silhouette 200 e 200T? Vale la pena spendere tutti quei soldini in + per le torri o sono molto buone anche quelle da scaffale? Differenze principali? Ho letto che le 200T sono a tre vie ma dov'è la terza? Io vedo solo 1 tweeter e un woofer!
    -Roby-

  2. #17
    Data registrazione
    Feb 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.812
    Come hai detto la principale differenza sta nel fatto che una sia 2 vie e l'altra a 3(il 3 diffusore è alla base della colonna)

    Se posso darti un consiglio credo che in assoluto, avendone la possibilità, la scelta di due anteriori a torre è assolutamente la migliore. Questo per la profondità del suono che riescono a rendere rispetto a quelli da scaffale(tutto quello spazio in più servirà ben a qualcosa..... )
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

  3. #18
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    57

    Oggi alla SME di portogruaro ho sentito la serie studio L880 di JBL....WOWOWOWOWWWWWWWW pazzesche...sono da favola e da favola è la loro estetica....mi sà che abbinerò quelle Il sub della serie L nn ce l'avevano e cmq mi han detto che costa una cifra assurda quindi resterò sul chario.

    I LOVE JBL!
    -Roby-


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •