|
|
Risultati da 16 a 18 di 18
Discussione: chario...che spettacolo! dove comprarle?
-
14-11-2006, 22:49 #16
raga...allora sapete dirmi la differenza fra silhouette 200 e 200T? Vale la pena spendere tutti quei soldini in + per le torri o sono molto buone anche quelle da scaffale? Differenze principali? Ho letto che le 200T sono a tre vie ma dov'è la terza? Io vedo solo 1 tweeter e un woofer!
-Roby-
-
15-11-2006, 10:22 #17
Come hai detto la principale differenza sta nel fatto che una sia 2 vie e l'altra a 3(il 3 diffusore è alla base della colonna)
Se posso darti un consiglio credo che in assoluto, avendone la possibilità, la scelta di due anteriori a torre è assolutamente la migliore. Questo per la profondità del suono che riescono a rendere rispetto a quelli da scaffale(tutto quello spazio in più servirà ben a qualcosa.....)
TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R
-
16-11-2006, 23:12 #18
Oggi alla SME di portogruaro ho sentito la serie studio L880 di JBL....WOWOWOWOWWWWWWWW pazzesche...sono da favola e da favola è la loro estetica....mi sà che abbinerò quelle
Il sub della serie L nn ce l'avevano e cmq mi han detto che costa una cifra assurda quindi resterò sul chario.
I LOVE JBL!-Roby-