Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Denon 1907

salve a tutti

finalmente mi sono deiso ed ho comprato le kef 3005

come ampli sono indeciso tra il denon 1907 e lo yamaha RX-v659

cosa mi consigliate ??

c'è qualche altra casa che ha un prodotto simile (stessa fascia di prezzo) con prestazioni superiori ( qualche ingresso/uscita HDMI)

grazie

marantz 5001 o anche onkyo 674
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

sono superiori a quelli citati da me ed in piu hanno l' HDMI??

onkio TX-SR674E

a proposito del tuo onsiglio
    ho visitato alcuni siti che hanno l'ONKIO SR674E
    e a parte il prezzo (circa 250-300 € in più del denon) ha caratteristiche completamente diverse non paragonabili a quelli che ho citato

in più la potenza è 150W per canale a 6ohm

non è che acquistando questo articolo posso compromettere le casse

(premetto che non ne capisco tanto)

grazie per le eventuale delucidazione.

non comprometti niente, e le casse avranno più corrente e dinamica
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

airuf io ho le 3005 e ti assicuro che questi ovetti hanno bisogno di corrente... soprattutto quando li fai andare tutti 5.1..

io penso che prenderò il marantz 7001/8001 perchè vorrò integrare il sistema con altre 2 casse con doti un po' più musicali del 3005 e quindi passare a 7.1... e chiaramente ho bisogno un ampli potente e con doti più musicali.. le 3005 infatti sono spettacolari in ambito HT ma un po' meno per l'ascolto musicale..

HELP

Allora anche io vorrei prendere le kef 3005 ma ho il dubbio se scegliere yamaha rx v 1700 o marantz 6001 il mio ragionamento è:

visto che le casse sono orientate piu ' all'home T se io prendo un ampli piu' musicale il mix dovrebbe far si che suonano meglio i cd musicali e bene HT.

Funziona cosi' o magari in questo modo non ottengo risultati ne sull'uno ne sull'altro.

quali ampli devo comprare non riesco a sentire l'abbinamento dal vivo datemi un consiglio sto uscendo pazzo

Yamaha ha sicuramente una spinta in più in ht ma la nuova serie di marantz ha sicuramente colmato alcune lacune delle precedenti serie in ambito cinema.
    Sicuramente marantz offre una riproduzine più "completa", considerando anche l'efficienza non altissima dei satelliti kef, potrebbe essere un buon abbinamento.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •