Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 149

Citazione Originariamente scritto da AndyStereo
    ... sto aspettando impazientemente... più scrivete più aspetto... 836... davanti... 826 dietro... ci sto pensando sempre di più... esagerato? oppure stupido...?
    Continuo a pensare, contrariamente a diversi utenti, che le torri posteriori siano completamente inutili e anzi.. non diano risultati soddisfacenti proprio a causa della loro difficoltà d'installazione nelle posizioni previste dai formati Dolby e DTS.

Piuttosto spenderei bene su diffusori bipolari di qualità.

prezzi ottimi

salve a tutti anche io sono molto interessato a questi diffusori e ho fatto una richiesta prezzi delle 836 V con la risposta arrivata del prezzo alla coppia di 1308 euri................c' è da fidarsi(sito cobrason-francia) sono oltre 400 euro in meno del listino?

Citazione Originariamente scritto da stefan
    salve a tutti anche io sono molto interessato a questi diffusori e ho fatto una richiesta prezzi delle 836 V con la risposta arrivata del prezzo alla coppia di 1308 euri................c' è da fidarsi(sito cobrason-francia) sono oltre 400 euro in meno del listino?
    Forse da Magicsound riesci a spuntare un 20% sul listino (circa 360 euro..) e sei in Italia..

Prova a chiedere una quotazione.

prezzi ottimi

grazie...........ci provero' subito

se vi può interessare tra 1 ora ho la possibilità di ascoltare le nuove 836v
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

E certo che ci interessa

Citazione Originariamente scritto da sommersbi
    se vi può interessare tra 1 ora ho la possibilità di ascoltare le nuove 836v
    Dicci tutto quando puoi...

se interessa su un sito on-line sempre franzoso (homecinesolutions) le 836V sono prezzate 899€, solo che non ho capito se per la singola o per la coppia,la foto fa vedere la coppia, ma sto prezzo mi sembra troppo basso...
    vpr:EPSON TW-1000 pdp:LG 42PC1RR ampli:MARANTZ SR5600 frontali:FOCAL CHORUS 807V

ad occhio ritengo che sia la singola e non la coppia, anche perchè spesso su siti francesi ho trovato i diffusori prezzati singolarmente e non la coppia
    ciao

Citazione Originariamente scritto da spidertex
    ad occhio ritengo che sia la singola e non la coppia, anche perchè spesso su siti francesi ho trovato i diffusori prezzati singolarmente e non la coppia
    ciao
    Quoto! Corrisponde infatti a circa la metà del prezzo di listino.

Infatti il centrale lo vendono a 399 euro.

già maledetto centrale, non l'avevo visto altrimenti avrei capito...peccato xche già avevo fatto la gola sui 2 surround posteriori a 350 euri
    vpr:EPSON TW-1000 pdp:LG 42PC1RR ampli:MARANTZ SR5600 frontali:FOCAL CHORUS 807V

Ragazzi sono tornato dall'ascolto delle 836V!!!
    Che dire,sono davvero belle,sono costruite bene e di buona fattura,il legno non è di quelli economici,ma buon ciliegio che esalta la loro bellezza.
    Veniamo all'ascolto:le 836V sono state collegate con elettroniche primare,il pre30 e finale A30.2,il primo brano dell'ascolto è stato di frank sinatra new york new york,l'impatto è stato più che positivo,il suono corposo e pulito ,senza sbavature,bassi ben definiti e rotondi,la voce di sinatra sembrava al centro della sala,chiara e limpida,i toni alti erano precisi e ben delineati nella scena sonora,mi ricordano da vicino le cm b&w, da sinatra siamo passati a charlie parker musica jazz,anche qui la tromba di parker sembrava al centro della scena,suono davvero pulito,i bassi e medi fanno bene il loro lavoro, con diana krall stessa situazione, il suono riproduce fedelmente la sua bella voce,il tutto si trasforma in una atmosfera da teatro a volumi elevati senza perdere un dettaglio,belle davvero!!! Ultimo brano,passiamo a pink floyd tanto per assaggiare wish were you here, anche in questo brano le 836V si sono comportate all'altezza del brano,suono pulito,le voci ben equilibrate e bassi precisi senza code,una bella prova devo dire di queste 836V,le quali meritano tutta la mia stima e le ottime impressioni avute,il merito va anche alle elettroniche.Non mi sembrava il caso di provarle in ht,dopo il bell'ascolto in stereo, il tutto senza sub tengo a precisarlo!
    Chi ha davvero intenzione di acquistarle,lo faccia senza problemi,meritano davvero!!! sia in stereo ht anche se non le ho ascoltate, sicuramente danno le stesse prestazioni.
    Il prezzo è circa 1300€, e mi raccomando se le acquistate non abbinatele con ampli di fascia bassa o medio bassa.Non le renderete giustizia!!
    I nuovi marantz sarebbero l'ideale abbinamento per le loro prestazione musicali,e se si può pre +finale!!
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

836 davanti ed 807 dietro. Detto fatto!

Lo dici cosi a freddo?nemmeno il tempo di leggere

Se l'uso prevalente è HT.. fai un pensiero alle bipolari SR800V.

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •