Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Wharfedale con yamaha?

Wharfedale con yamaha?

salve ho capito che klipsch e yammy non vanno d'accordo entrambi freddi. che mi consigliate chario, indiana line. jbl o Wharfedale ?
    cosa ne pensate di Wharfedale c'è un buon compromesso qualita prezzo?
    grazie.

Il fatto che klipsch vada bene per uso Ht in alcune sue produzioni non è sinonimo di freddezza. Se vuoi un impianto che suoni bene anche da un punto di vista musicale devi abbandonare l'idea yamaha.

Le wharfedale danno il meglio di se solo se gli dai un bel po' di watt, altrimenti vanno facilmente in distorsione, se così si può dire, ma se ben pilotate, soprattutto per la sezione medio-basso sono decisamente buone casse.
    Ma un po' freddine, io ho la coppia Nad-Wharfedale ed il risultato è un suono abbastanza freddo, a breve provo con il Denon cosa accade, dovrebbe ammorbidirle un attimo, ma con il Pre che avevo (Denon) mi peggiorava sui bassi, anche se ammorbidiva la voce.
    Mo vedo...! per me, a parità di prezzo, le Wharfedale sono ottime, ovvio, le Chario rimangono un mio piccolo sogno...! (ah, la serie Constellation...)

Citazione Originariamente scritto da AndyStereo
    Ma un po' freddine, io ho la coppia Nad-Wharfedale ed il risultato è un suono abbastanza freddo,
    IMHO, credo che non sia colpa del NAD (quale poi?) ma dei diffusori.
    Ampli A/V: Denon AVC-X6700H, Sorgenti: Oppo BDP-93/Zidoo Z1000 Pro, Schermo: Adeo Plano 113", VPR: Epson EH-TW9400, Front: B&W DM603s3-Centr: B&W LCR600-Surr: B&W DM601s3-Sub: Velodyne CHT10, DTT: XDome, Remote: Logitech Harmony One.

Il mio impianto HT

C370, per me il Nad lo è un po' freddino...! sì comunque sia chiaro, in percentuale direi che un buon 80% è dovuto alle Wharfedale!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •