Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: JBL L810

JBL L810

Buon giorno a tutti, sono nuovo del forum, mi chiamo Massimo e scrivo da Palermo.
    Vorrei delle informazioni a proposito dei diffusori L810 della JBL.
    Intanto la mia idea sarebbe quelle di montarle come anteriori in un sistema Dolby della Yamaha, per sostituire delle casse piccole in plastica. Questo perchè quando ascolto della musica da CD, il suono nonostante il sub, risulta piatto, con molti bassi ma pochi medi ed alti. Premetto che a me non piace ascoltare la musica ad alto volume ma gradisco molto la pulizia del suono.
    Il mio è anche un problema di spazio e di estetica, e questi diffusori da questo punto di vista sono perfetti alle mie esigenze (ho visto le E10)
    Il punto è che non sono ancora riuscito a trovare alcun negozio a Palermo dove provare questi diffusori.
    Se qualcuno di voi può darmi delle indicazioni tecniche e su dove trovarle ne sarei grato.
    Cordiali saluti
    Ultima modifica di ortopanto; 30-09-2006 alle 14:44

Ciao, io ti sconsiglio di usare le L810 come frontali, in quanto sono prettamente da usare come surround, è anche verò che la nuova serie L della JBL come gamma medio/alta emette un suono pulito quasi cristallino che da molte soddisfazioni, però se vuoi qualcosa che ti coinvolga anche in ambito HT e senza spendere molto di più e senza rinunciare alle dimensioni contenute in caso di posizionamento a parete, dovresti orientarti sulle L820, come vedi dalla mia firma io le uso come surround, ma inizialmente le ho provate come front e a parte un basso non sconvolgente sono davvero delle OTTIME casse, rimarrai stupito dal suono è chiaro che dipende molto con cosa le andrai a pilotare, per poterle ascoltare mi sa che è un po' dura, difficilmente si trovano in giro, nessuno le ritira se non su ordinazione, ho visto solo da trony una coppia di L830, ma niente di più, se vuoi leggere una bella recensione vieni nel JBL club e leggi questa:
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...=24793&page=39

Fai sapere com'è andata, magari nel JBL club.
    Ciao
    firma cancellata in quanto non conforme al regolamento punto 5i

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •