Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 100 PrimaPrima ... 313738394041424344455191 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 1499

Ciao,
    Io infatti di tutto ciò non sò nulla.
    Però la cosa che mi domando è che 100w saranno sempre 100w giusto?
    Che sia suono o vibrazioni oppure calore cosa cambia?
    Comunque se mi confermate che va bene e riuscirà a muoverli al meglio ottimo! sò che qualcuno si sentirà di dirmi prova cosi ti togli il dubbio, ma dato che le mie poltrone, come postavo precedentemente sono pesanti e poco adatte ad una ottima resa per i bs, ho bisogno di essere sicuro che la potenza sviluppata dai bs sia la massima possibile.
    Grazie a tutti!
    E buon anno!!!

IMHO, è diverso spostare una membrana per emette un suono, e quella per emettere una frequenza bassa.
    per far funzionare un diffusore per cosi' dire musicale, a volte necessita di molta potenza,in base ai valori del diffusore.
    per un sub non necessitano grosse potenze,a meno che tu non voglia fare tremare il pavimento o avere la cosidetta botta allo stomaco che si ottiene di solito con diffusori ben piu' grandi dei BS..
    l'utilizzo dei BS non e' per dare una botta, ma per trasmettere la cosidetta "3° dimensione" cioe' quella sensitiva a livello corporeo,oltre a quella della vista e udito.
    quindi non necessitano grosse potenze,perche' i diffusori sono di ridotte dimensioni.
    Spero di essere stato chiaro e di non aver detto delle castronerie

ciao a tutti,
    ho riletto quasi tutte le pagine di questo topic ma non ho trovato nello specifico cio che cerco...
    vorrei acquistare 4 bs aura e non riesco a trovare dove acquistarne a prezzi onesti
    Vorrei acquistare da venditori europei per evitare di pagare la dogana ma tutti i link presenti sono da venditori usa...
    qualcuno può passarmi anche in PM un rivenditore da cui ha aquistato magari con prezzo e impressioni?vorrei evitare fregature...

grazie e ciao
    VPR: Epson Tw-20; AMPLI: Onkyo 304; Mediacenter: PopCorn Hour C-200; SAT Humax 5100

ho acquistato lo Skytec 400 (2x200w rms?) ma collegandolo all'uscita del sub non emette alcun suono gli altri canali vengono amplificati a dovere... dove sbaglio?

Perchè proprio gli aura e non i rockwood?
    Molti li hanno presi e ne sono soddisfatti, ho sentito anche chi ha preso
    quelli con la carcassa gialla tropicalizzata e dicono vadano bene, quest'ultimi costano la metà dei rockwood!

ho letto che gli aura sono i migliori...andrebbero bene anche altri...il prob è trovare venditori seri a prezzi onesti e in europa
    VPR: Epson Tw-20; AMPLI: Onkyo 304; Mediacenter: PopCorn Hour C-200; SAT Humax 5100

Molti hanno comprato in germania, c'è un negozio se vuoi ti do il link.. io devo prenderli qui dopo le feste per cominciare a fare i primi esperimenti...
    Per quel che mi riguarda mi sono indirizzato verso i rockwood

si se è un negozio affidabile con prodotti validi mi sarebbe utile il link grazie

http://www.s2000.org/mods/shakers/

Ho trovato questo link in cui c'è una foto dove sembra che dentro ad un bass shakers Aura ci sia uno di quelli gialli tropicalizzati, ma non sono il re dell'inglese.. è come sembra???

esteticamente sembra molto simile...

non ho letto tutto.. in ogni caso quello tropico è proprio quello tropico..
    io li ho.. infatti mi avevano detto che i bs sono praticamente tutti uguali e cambia solo l'estetica..

io ho speso 9€l'uno per quelli da 100w e sono una bomba.
    forse sono fortunato io perchè gli metto su un asse e l'asse è subito sotto i 10cm si gomma-piuma del divano e quindi li sento moltissimo..infatti li tengo al 70-80% altriementi mi scombussolano le budella xD

molte persone invece sono costrette a metterli sotto il divano e li vi vuole molta potenza o non sentono nulla
    Mazzu's HT(foto per dare un'idea..tra poco fotoserie)Front: klipsch rf-7 Centrale: klipsch rc-7 Posteriori: IL hc 505(upgrading...) Sinto: Onkyo 876 Input: ps3 Vpr:Optoma hd1020x Schermo: peroni blackout 190cm di base Cavetteria: POTENZA: hi-quality proel 4x2,5 bi-wiring SEGNALE: g&bl HDMI serie performance 1metro

alla fine ho optato per i rockwood...ne ho ordinati 4...
    il problema vero è adesso quello di reperire l'ampli per pilotarli con la minore spesa ( 40 50 euri)
    in mercatino non sembra ci sia niente di adatto...qualche idea di cosa e dove reperirla?

scusate qualche anima pia puo' mandarmi un mp con il link per acquistarli?
    Il prezzo piu' basso che ho trovato in rete sulla baia tedesca e' di 70+18ss per 4 bass shaker.... puo' andare bene o e' troppo? Ho letto che li trovate a 10 massimo 15€?

x i modelli rockwood il prezzo è quello...

A tutti i possessori dei rockwood......

Siccome avevo notato differenze di rendimento tra i Bs dello stesso canale ho aperto quello che mi pareva più fiacco.....e sorpresa.....era in controfase.
    Ovvero collegando il rosso al positivo era sfalzato di 180° rispetto al normale.
    Questo nell'uso normale voleva dire che , in soldoni, si mangiava le vibrazioni degli altri.
    Dopo di ciò li ho aperti tutti.....ed erano ben 5 su otto in controfase
    , per la precisione di uno mi ero già accorto all'acquisto ma pensavo fosse un errore.

Invece mi pare che questo sia il modus operandi dei Cinesi che li assemblano.....il cavo viene saldato col classico metodo a membro di segugio!
    Dopo aver messo il tutto in fase.....ho dovuto abbassare l'ampli!
    L'effetto è più marcato,profondo e più preciso.

Meditate gente.....meditate!

Pagina 41 di 100 PrimaPrima ... 313738394041424344455191 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •